“Inquadratura divina”: Michelle Hunziker, la FOTO dal basso esalta le gambe e non solo. Atomica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, bufera per le frasi di Diego Tavani: “non sono ancora arrivato lì…”

Sono a dir poco numerosi i fan che, nel corso degli anni, hanno perso la testa per la splendida Michelle Hunziker. Moglie di Eros Ramazzotti prima e di Tomaso Trussardi poi, la conduttrice svizzera è sempre apparsa come la compagna ideale agli occhi dei suoi ammiratori.

Merito della sua bellezza sconvolgente e della fisicità che, in un periodo di tempo di oltre vent’anni, non sembra aver subito alcun cambiamento. Tonica, muscolosa e con curve da far girare la testa, Michelle appare sempre nella sua forma migliore.

Nell’ultima foto che la Hunziker ha postato sui social, risalente a poche ore fa, l’inquadratura dal basso esalta non solo le gambe strepitose della conduttrice, ma l’intero suo corpo. Quest’ultima, che si trova a Berlino per degli impegni di lavoro, ha letteralmente monopolizzato l’attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Annalisa dopo anni ritornerà a farlo. “Impazzisco”: fan al settimo cielo sotto la FOTO

Inquadratura divina“, ha osservato un utente, rapito dall’avvenenza e dalla sensualità travolgente della svizzera. Michelle, splendida nel suo outfit total red, è davvero una bellezza che non conosce confini.

Impostazioni privacy