Manuel Bortuzzo, perché ha lasciato Lulu Selassie? Lo rivela il padre Franco

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie si sono lasciati: a distanza di dieci giorni dalla fine della loro relazione, il padre del nuotatore ha deciso di rompere il silenzio

Manuel Bortuzzo è stato uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla principessa Lulù Selassié. I due si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia e si sono innamorati l’uno dell’altro, e dopo diversi tira e molla, alla fine avevano capito di voler stare davvero insieme per sempre. La loro storia è cominciata ufficialmente quando Lulù è uscita dalla casa durante la finale del reality.

Manuel Bortuzzo Lulu Selassie
Manuel Bortuzzo Lulu Selassie (instagram)

Manuel Bortuzzo, circa dieci giorni fa, ha annunciato la fine della. loro relazione. Per molti è stato davvero un fulmine a ciel sereno. Certo, era nell’aria una certa tensione tra la principessa e la famiglia nel nuotatore, ma loro sembravano felici e affiatati. Anche lui, negli ultimi tempi, aveva continuato a dichiararle il suo amore ogni giorno sui social.

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie: interviene papà Franco

Manuel Bortuzzo Lulu Selassie
Manuel Bortuzzo Lulu Selassie (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —Alessandro Preziosi, la tenerissima confessione sulla Puccini: “così è nata mia figlia”

Quando Manuel ha annunciato la loro rottura, Lulù ha accusato la famiglia di essere responsabile della loro separazione. La principessa è convinta che, se fosse dipeso da Manuel, tra di loro non sarebbe mai finita. In questi giorni se ne sono dette di tutti i colori e nel corso di una intervista a Nuovo, Franco Bortuzzo – padre del nuotatore – ha deciso di rompere il silenzio sulla fine della relazione tra suo figlio e la principessa.

Non voglio alimentare il gossip, dunque non commento. Posso dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —Teo Mammucari, il rapporto travagliato con i suoi fratelli: “Non ci parliamo”. Finalmente svelato il motivo

Sui social è scoppiato il putiferio, in modo particolare per il fatto che Manuel avrebbe meditato da tempo di lasciare Lulù, quando si sono praticamente lasciati dopo un solo mese dalla fine del reality.

Impostazioni privacy