Met Gala 2022, Fedez senza parole: accanto alla donna dei suoi sogni…e non è Chiara. Il VIDEO è già virale

Il volto del rapper quando ha ricevuto l’abbraccio da una delle donne più belle al mondo ha fato emozionare tutti i suoi follower, incredibile.

Dopo tante pene e dispiaceri ha avuto un momento di rivalsa tutto per lui e lo sguardo estasiato e felice che ha mostrato ha fatto emozionare tutti quelli che lo seguono da anni.

Fedez video Gigi Hadid Met Gala 2022
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Al Met Gala tutto è possibile, anche registrare un video assieme alla propria top model preferita, quella che si vede solo in tv e si venera come una dea intoccabile.

Eppure Fedez ieri all’evento dedicato al Gilded Glamour, ha avuto modo di realizzare il suo sogno proibito, quello di stare accanto al suo idolo, tanto da avanzare un sorriso a denti aperti che in molti non vedevano ormai da mesi.

L’entusiasmo di Fedez per il video insieme a Gigi Hadid, incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ebbene sì, il rapper durante una pausa dalle passerelle mentre la musica suonava forte in sala, si è visto abbracciare di spalle dalla sua modella preferita. Su Instagram vediamo infatti il video pubblicato (e le foto ) che lo ritraggono mentre la modella Gigi Hadid balla dietro di lui e poi scherzosamente si appoggia alla sua spalla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elodie lo fa sul palco, il pubblico impazzisce. Il VIDEO

La sua reazione è stata incredibile, occhi sbigottiti e sorriso ipnotico, che i fan hanno premiato con 1,300 milioni di like e commenti super spassosi che ora citiamo solo in piccola parte.

Fu così che fede non si laverà mai più le spalle 😂”, “Dopo il periodaccio dell’operazione te lo meriti sto bel video con le Hadid ❤️😂”, “Quando improvvisamente smetti di essere sociopatico per un attimo 😂”.

E ancora: “Quando hai detto a Chiara che non vedevi l’ora di incontrare Gigi, credeva fosse uomo…ma la realtà è spesso deludente…😂🔥”, “GIGI TI HA ABBRACCIATO GRANDEEEEEEEEE !!! I rosiconi diranno che preferiscono la cremeria !!!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elettra Lamborghini irriconoscibile, il cambio look è sensazionale: “Ci ho dato un taglio netto” – FOTO

Ma c’è stato anche chi ha chiuso il cerchio dei commenti per non fare un torto neppure a Chiara, “La più bella è tua moglie 😍😍😍c’è poco da fare 🤷🏻‍♀️”.

Non è la prima volta che Fedez resta accanto a Gigi, già nel 2018, durante la Milano Fashion Week è riuscito a farsi scattare una foto con lei. Chiara però non deve temere, almeno fino alla prossima sfilata/evento internazionale.

Impostazioni privacy