Elettra Lamborghini irriconoscibile, il cambio look è sensazionale: “Ci ho dato un taglio netto” – FOTO

Ai Grammy aveva ancora i capelli fino alle spalle tagliati pari con il ciuffo sinuoso sulla fronte, forse però stanca di questa acconciatura poco alla moda, ieri Elettra ha deciso di darci finalmente un taglio netto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elodie lo fa sul palco, il pubblico impazzisce. Il VIDEO

Si è recata dalla sua parrucchiera di fiducia, il salone Arvi’s Milano in via Montegrappa 16 e ha cambiato completamente look.

Nelle stories il make over del prima e dopo, davvero incredibile! La vediamo infatti sorridente con un caschetto bob corto sul collo e più lungo sul davanti con punte sfrangiate che le slanciano il viso e lo rendono più simmetrico. Sulla fronte ora anche una frangetta vaporosa per alleggerire lo sguardo e donarle un’aria sbarazzina e fresca in vista della bella stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Brutta avventura per Antonella Clerici, scatta la denuncia per il furto social: “Fate attenzione” – FOTO

Siano sicuri che molto presto questo diventerà un taglio tra i più copiati dalle influencer, Elettra da sempre tende a dettare le mode e anche stavolta non sarà da meno con questo colpo di testa davvero irriverente.

Impostazioni privacy