William e Kate, la decisione ufficiale: tutto pronto per il trasferimento

William e Kate hanno deciso di compiere un nuovo passo in avanti per la loro famiglia. Un ulteriore trasferito. Vediamo insieme tutti i dettagli

Importanti novità per la coppia più amata e seguita della famiglia reale di Inghilterra. I duchi di Cambridge sarebbero pronti ad intraprendere un nuovo rivoluzionario cambiamento.

Kate e William trasferimento
Kate e William (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Il mare e le boe”, Diletta Leotta e quella canotta bianca che non lascia immaginare nulla: la FOTO atomica

William e Kate sono pronti a cambiare radicalmente le loro vite, rivoluzionando tutte le abitudini della loro famiglia. Il duca di Cambridge, William, insieme alla sua consorte, ha sempre vissuto a Kensington Palace, una delle più importanti residenze reali di Londra. Ultimamente però foto riportare da diversi tabloid inglesi, hanno fatto pensare ad un futuro cambiamento di rotta per i due coniugi e i loro 3 figli, George, Charlotte e Luis.

William e Kate pronti a trasferirsi per stare più vicino alla Regina. Ecco cosa è successo

William e Kate
William e Kate (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Atti splendidi in luogo pubblico”, Levante e la sua inseparabile metà: la gonna cucita al limite… Ma che FOTO è!

Secondo quanto riportato dai giornali inglesi, William e Kate sono pronti a trasferirsi per stare più vicino ad Elisabetta. Sono stati paparazzati, nei pressi della dimora reale intenti ad organizzare l’imminente trasloco. A quanto pare però sarebbero diretti verso Adelaide Cottage, un’abitazione di proprietà della famiglia reale che si trova poco distante da Buckingham Palace.

Questo consentirebbe ai duchi di Cambridge di stare vicino alla Regina, ma al tempo stesso di mantenere un minimo le distanze dalla vita frenetica della casa reale, così da garantire una vita il più possibile tranquilla ai loro 3 bambini.

Ci si chiede a questo punto cosa abbia spinto la coppia a compiere questo grande cambiamento. I primi rumors parlando di eventuali problemi di salute della sovrana che avrebbe quindi bisogno di un maggiore aiuto da parte dei familiari. Non vi è però ancora nulla di ufficiale riguardo ciò e si attendono ulteriori sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy