Il Volo, Gianluca Ginoble e il doppio annuncio che manda in estasi i fan

Gianluca Ginoble, cantante del trio Il Volo, non sta più nella pelle per le sue prossime avventure: il doppio annuncio fa esultare Instagram

Da più di un decennio sulla cresta dell’onda, il trio Il Volo rappresenta una delle migliori espressioni della musica italiana del ventunesimo secolo. I tre giovani cantanti continuano a raccogliere grandi successi.

Il Volo concerto
Il Volo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nel 2015, hanno potuto fregiarsi della vittoria del Festival di Sanremo con il brano ‘Grande amore‘. In generale, hanno avuto una carriera piena fin qui di riconoscimenti anche a livello internazionale.

Tutti e tre i componenti del gruppo hanno un notevole seguito sui social. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, a modo loro, sono diventati autentiche star di Instagram. E sotto i loro post, i fan seguono sempre con grande partecipazione le loro gesta.

Tra i post più significativi di questi giorni, quello di Gianluca Ginoble. Il 27enne abruzzese ha rilasciato un doppio annuncio che ha colto di sorpresa gli ammiratori, regalando loro una grande gioia.

Gianluca Ginoble, una settimana davvero da incorniciare: tutto pronto per un doppio appuntamento da non perdere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Dea”: Elodie, completo esplosivo dalle aperture da infarto. I fan viaggiano in un’altra dimensione – FOTO

Gianluca ha infatti condiviso i fan la notizia di una doppia avventura che lo riguarderà nei prossimi giorni. Una insieme a Piero e Ignazio, e riguarda la partecipazione come ospiti all’Eurovision Song Contest di Torino. L’altra, invece, lo riguarda personalmente.

Gianluca sarà infatti protagonista di un numero speciale di Manintown, rivista specializzata a carattere musicale. Nel post, due scatti che compariranno sul prossimo numero della rivista, in uscita il 16 maggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Occhi intensi e felini” Bianca Atzei e la sua anima gemella: è lei la chiave del successo – FOTO

Gli scatti raccolgono, inevitabilmente, l’approvazione del suo pubblico. Una foto a torso nudo e l’altra con abiti di scena e un trucco scuro, con una espressione enigmatica e sbarazzina. Gianluca si conferma un personaggio sempre più a suo agio sui social e raccoglie like e commenti entusiasti, dai suoi oltre 670 mila followers.

Impostazioni privacy