Alena Seredova ha detto sì? L’indizio sui social – FOTO

Alena Seredova è pronta a fare il grande passo? Sui social spunta una foto che non lascerebbe alcun dubbio: a quando le nozze?

Dopo aver superato la tempesta, Alena Seredova ha ritrovato finalmente il sole nella sua vita grazie all’amore della sua famiglia: il suo compagno Alessandro Nasi e i suoi figli che riempiono le giornate di gioia e serenità.

alena seredova foto instagram
Alena Seredova (Instagram)

L’attrice ha vissuto un periodo difficile a causa della separazione dall’ex marito Gigi Buffon. I due sono stati insieme per molti anni e il tradimento da parte dell’ex portiere ha destabilizzato la Seredova.

Alena Seredova, tra eleganza e fascino: che stacco di coscia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Alena Seredova ha voltato pagina ed oggi sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita accanto al suo compagno Alessandro con il quale ha avuto anche una figlia. Vivono a Torino ed hanno creato una famiglia unica, tra alti e bassi si godono la quotidianità.

I due però non sono ancora sposati e sono in tanti a chiedersi se e quando avverrà l’evento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maneskin, impazza il gossip: “Romantic dinner”, il VIDEO fa il giro del mondo

Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma sui social l’attrice ha pubblicato una foto che ha fatto molto pensare i fan che la seguono. Si tratta di uno scatto che la immortala sulle scale di una chiesa a Venezia.

Indossa un abito di raso color crema, un paio di sandali e un bracciale di fiori. Sembra che la coppia abbia avuto un matrimonio e la Seredova per l’occasione ha mostrato tutta la sua eleganza e il suo fascino.

“Una Donna di uno Charme pazzesco”. Ha scritto qualcuno sotto al post e poi ancora “Bella più che mai”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fedez: “Mi annoio” e porta “un altro” nel letto di Chiara: reazione sconvolgente – VIDEO

La foto ha già fatto il giro del web e molti si augurano che questo sia stato un indizio che annuncia il lieto evento. Alena Seredova e Alessandro Nasi sono pronti a dire sì? Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli al riguardo.

Impostazioni privacy