Twin sister a Yeslife: “Siamo noi il Michelangelo della nostra vita”

Intervista esclusiva a Twin sister, le gemelle più amate dai social. Ecco cosa hanno raccontato ai microfoni di Yeslife.

twin sister intervista foto
Twin Sister (Ufficio stampa)

Twin sister sono due gemelle amanti dei social. Si definiscono content creator ed influencer, ma anche tiktoker visto il grande seguito sul social.

“In generale amiamo creare contenuti comici, di intrattenimento, ma anche contenuti che aiutino la nostra community a sentirsi bene nel loro corpo, dato che noi abbiamo sofferto di disturbi del comportamento alimentare – hanno rivelato – siamo molto sensibili a questi argomenti e ci teniamo a trasmettere messaggi che possano aiutare più ragazze possibili ad accettarsi”.

Così è iniziata la nostra intervista con le sorelle Sara e Giorgia ed ecco come è proseguita. Conosciamole insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Così giusto per iniziare la settimana”, Laura Chiatti posa da sballo e vestaglia sbottonata: qui inizia a far caldo… – FOTO

twin sister intervista
Twin sister (Ufficio stampa)

Come e quando nascono Twin sister?

Tutto è iniziato nel Marzo 2020, durante il primo lockdown, quando abbiamo deciso di creare giornalmente contenuti su TikTok con l’intento di crescere! Non è stato un caso, ci siamo impegnate, dopo circa 2 settimane i video sono diventati virali e da lì la crescita è stata esponenziale, in 6 mesi eravamo già ad 1 milione di followers.

Qual è la vostra filosofia di vita?

Secondo noi la vita è un gioco e non va presa troppo seriamente ! E siamo convinte che nella vita si può raggiungere qualsiasi obiettivo, basta crederci. Siamo noi il Michelangelo della nostra vita

Il vostro motto?

Niente è impossibile o Fai della tua vita un capolavoro

Qual è lo scopo dei vostri video?

Lo scopo dei nostri video è quello di trasmettere allegria e leggerezza ! Perché spesso le persone prese dalla routine giornaliera dimenticato di essere felici e godersi la vita con spensieratezza

Che cosa sono per voi i fan e quanto influiscono sul vostro lavoro?

I fan sono la parte principale di tutto quello che facciamo. Non ci sarebbe nulla senza di loro e grazie alla loro quotidiana presenza, ed ai loro messaggi noi ci sentiamo motivate a continuare.

Il vostro progetto del cuore?

In questo momento abbiamo vari progetti, ma sono tutti all’inizio e non possiamo parlarne. Un ipotetico progetto del cuore è quello di aiutare gli altri, perché questa è l’unica cosa che ci riempie il cuore.

Avete mai pensato di andare in TV, magari in qualche reality?

Si ci abbiamo pensato e potrebbe essere una bella esperienza

Progetti futuri?

Come progetti ci sono un libro e la creazione di un info prodotto di cui poi vi parleremo.

twin sister intervista
Twin Sister (Ufficio stampa)

Un saluto ai fan

Ciao amici, Credete sempre in voi stessi.

BEATRICE MANOCCHIO

Impostazioni privacy