L’Eredità, Flavio Insinna interrompe tutto sul più bello e rivela: “anche mia mamma lo faceva…”

L’Eredità, Flavio Insinna interrompe la puntata sul più bello per fare una rivelazione assurda: la reazione dei concorrenti è clamorosa

Al termine della prima sfida de “L’Eredità”, come accade di consueto, la campionessa in carica Elena ha dovuto scegliere due sfidanti da sottoporre al duello. Tra Eleonora, Giacomo e Sara, la decisione di Elena si è rivelata alquanto ardua da prendere.

Flavio Insinna Eredità
Flavio Insinna (Ansa)

Non me ne vogliano gli altri, ma salvo Sara” ha infine sentenziato la campionessa, condannando i due compagni alla prima, elettrizzante sfida della puntata di oggi, giovedì 19 maggio. Flavio Insinna, dal canto suo, appariva a dir poco eccitato all’idea di cominciare il tanto atteso duello.

Lo scontro tra i partecipanti si è svolto senza particolari intoppi, fino al punto in cui Giacomo, messo in difficoltà da una definizione di Flavio, è parso andare nel pallone. Il conduttore, nel tentativo di risollevarne il morale, si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha lasciato gli sfidanti di sasso.

L’Eredità, Flavio Insinna interrompe tutto sul più bello e rivela: “anche mia mamma lo faceva…”

Flavio Insinna Eredità
Flavio Insinna (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Diletta Leotta una meraviglia tra le rocce: il completino c’è ma non si vede… La FOTO bollente

Il duello tra Giacomo ed Eleonora sembrava essere partito con il piede giusto. Entrambi i concorrenti, nonostante le difficoltà riscontrate, si stavano dimostrando preparatissimi e a dir poco brillanti nel momento di fornire le risposte.

Una definizione proposta da Flavio Insinna, tuttavia, è parsa gettare nel panico il partecipante Giacomo. “Porre fine ad una lite” ha suggerito il conduttore allo sfidante, ma quest’ultimo sembrava ormai completamente nel pallone.

Solo quando le lettere che componevano la parola erano ormai quasi tutte visibili, il concorrente è riuscito a fornire la risposta esatta. “Dirimere!” ha esclamato Giacomo, rammaricandosi di non aver individuato prima la soluzione al quesito.

Il presentatore, per tentare di risollevare il morale del concorrente, ha momentaneamente interrotto il duello per fare una confessione di carattere personale. “Anche mia mamma dirimeva… con il battipanni” ha osservato il padrone di casa, ottenendo una reazione clamorosa da parte degli sfidanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matteo Ranieri non resiste senza di lui. L’indiscrezione è una bomba, nessuno lo aveva notato prima d’ora…

Sia Giacomo che Eleonora, infatti, non sono riusciti a trattenere le risate di fronte all’uscita di Insinna. Quest’ultimo, felicissimo di aver raggiunto il proprio scopo, ha ripreso la sfida con rinnovato entusiasmo.

Impostazioni privacy