“Ritorna a farlo con Lei” Eros Ramazzotti, la novità che ha sconvolto tutti, è clamoroso

Il grande cantante Eros Ramazzotti ha sorpreso tutti: l’ultima novità sul romano è veramente sconvolgente.

Eros Ramazzotti è sicuramente uno dei cantanti più bravi e talentuosi dell’intero panorama musicale italiano. Dal 1984 ha venduto più di 60 milioni di dischi: tra gli italiani, è nella lista di quelli che hanno venduto più dischi. Nella sua straordinaria carriera, ha raccolto anche tantissimi premi e riconoscimenti e ha affiancato tantissimi artisti di livello assoluto come Anastacia, Tina Turner, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.

Eros Ramazzotti novità sconvolgente
Eros Ramazzotti (Foto da Instagram @ramazzotti_eros)

Eros ha conquistato con frequenza anche le prime pagine del Gossip: il romano è stato sposato con la bellissima conduttrice Michelle Hunziker. I due hanno avuto anche una figlia chiamata Aurora a cui il cantante ha dedicato uno dei suoi singoli di maggior successo. Dopo la separazione, nel 2009 il nativo di Roma si legò sentimentalmente ad una modella molto più giovane di lui. Con la Pellegrini ha avuto due figli ma nel 2019 è arrivata la separazione. Il classe 1963 ha tantissimi fans sparsi in giro per il mondo: l’ultima novità sul suo conto ha sconvolto veramente tutti.

Eros Ramazzotti, la novità che ha sconvolto tutti: è clamoroso

Eros Ramazzotti novità sconvolgente
Laura Pausini ed Eros Ramazzotti (Foto da Instagram @laurapausini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chanel Totti, il VIDEO è indirizzato ad una sola persona: “hai perso un diamante”

L’ultima novità su Eros Ramazzotti ha stupito veramente tutti. Il romano tornerà ad esibirsi al fianco di Laura Pausini: i due insieme fanno scintille e con le loro voci hanno fatto sognare (e continuano a farlo) intere generazioni. Ad annunciare la notizia è stata proprio la cantante con un post pubblicato su Instagram. La 48enne ha deciso di invitarlo per l’evento #Unanessunacentomila che si terrà all’arena Campovolo di Reggio Emilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Veronica protagonista di una scena assurda: “mi viene da vomitare”

Il concerto sostiene in pratica la lotta contro la sulle donne. Il messaggio scritto da Laura sul web è stato molto emozionante. La Pausini ha svelato anche che Eros la chiama “Sorellina” dal lontano 1993. “Un uomo che ho avuto il grande onore di conoscere, e vi posso assicurare che la caratteristica meravigliosa di Eros Ramazzotti è la sua bontà”: questa frase ha veramente toccato il cuore dei fans. Laura, inoltre, ha anche rivelato che i due canteranno una canzone leggendaria.

Impostazioni privacy