Caterina Balivo, sublime nel suo abito svolazzante: gambe divine, il resto è poesia – FOTO

Caterina Balivo passionale visione
La conduttrice Caterina Balivo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ambra Angiolini dopo Allegri trova l’amore e annuncia il “lieto evento”

Uno scatto che in effetti non ha bisogno di presentazioni vista l’elevata carica erotica che riesce a trasmettere. Qui la Balivo racconta un aneddoto della sua vita “Io, la mia voglia d’estate e il mio cappuccino vi auguriamo un buon weekend!” un’occasione altresì nel chiedere ai fans i programmi per questo fine settimana.

In molti si complimentano con la conduttrice per l’ambivalenza del suo tenore, sexy ma semplice. La Balivo si trova al mare mentre beve la sua bevanda preferita e indossa un abito, o magari un copricostume: il brand di questo capo è lo stesso con cui la Balivo ha collaborato lo scorso anno sfoggiando costumi assolutamente interessanti e dal gusto sofisticato.

Sarà la posa o qualche folata di vento, ma l’abito svolazza o meglio si solleva incredibilmente lasciando intravedere non solo le sue bellissime e chilometriche gambe ma lo sguardo cade sui punti inediti, gli utenti non hanno potuto fare a meno di apprezzarne le fattezze fisiche. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Maneskin, Victoria De Angelis sostituita: chi è salito sul palco con la band al suo posto

“Che straordinaria tesoro!!! Super Cate la sirenetta😍🥰❤️😘🤩 verrei al mare con te come programma” questo è uno dei tanti commenti che ben rappresenta lo stato d’animo del suo oltre milione di followers, ammaliati dal fascino della Balivo.

INTERVISTA A RICCARDO FOGLI, IL VIDEO

Impostazioni privacy