Tempo di festeggiamenti in casa Berlusconi. La famiglia si allarga

Sono giorni di festa in casa Berlusconi. Tra compleanni, riunioni di famiglia e una lieta notizia: un nuovo arrivato in famiglia

Sono giorni molto intensi e felici questi per la famiglia Berlusconi. Di recente la famiglia al completo si è riunita per i festeggiamenti del 53esimo compleanno di Piersilvio, primogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Tutti presenti: l’immancabile compagna Silvia Toffanin e a sorpresa anche papà Silvio insieme a Marta Fascina.

nuova nascita casa berlusconi
Silvio Berlusconi (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Guendalina Tavassi, il bikini rende l’atmosfera rovente: “ne avevamo bisogno”. La FOTO spaziale

L’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha compiuto 53 anni lo scorso 28 aprile. Per l’occasione l’intera famiglia si è riunita per i festeggiamenti. Per Piersilvio e la compagna Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, si continua a parlare di matrimonio, anche se ancora non vi è alcuna notizia ufficiale da parte dei diretti interessati. I due stanno insieme dal 2001 ed hanno avuto due figli insieme: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina; per il momento però nessun matrimonio in vista.

Nel frattempo tra un festeggiamento e l’altro, è giunta una lieta notizia: in casa Berlusconi è in arrivo un altro bebè.

Nuova nascita in casa Berlusconi. E’ proprio lei ad essere incinta

nuova nascita casa berlusconi
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli (Twitter)
Silvio Berlusconi diventerà un’altra volta nonno. L’ex presidente del Consiglio ha già ben 14 nipoti, ed ora è in arrivo il 15esimo.
A dare la notizia è stato l’ultimogenito di Silvio e Veronica, ovvero Luigi Berlusconi, di 33 anni che da ormai due anni è convolato a nozze con Federica Fumagalli. La coppia aveva già avuto il loro primo figlio nel 2021, a cui hanno dato il nome di Emanuele Silvio, ed ora è in arrivo per loro il secondogenito.
Sarà un maschio o una femmina? Per il momento non ci sono ancora notizie sul sesso del nascituro. Federica Fumagalli sarebbe incinta da ormai 5 mesi e quindi il parto è previsto per la fine dell’estate. La notizia è arrivata proprio durante il battesimo del piccolo Emanuele ed è stata lanciata in esclusiva dal settimanale Chi.
https://www.youtube.com/watch?v=NQj2Q9jv-_Y&feature=youtu.be
Impostazioni privacy