“Se guardi bene…” Claudia Napolitano osa in FOTO: il sex-appeal che stordisce

Claudia Napolitano osa sex-appeal stordisce
Claudia Napolitano (Instagram @_claudiaan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Fine della corsa”, Serena Rossi e il messaggio sconvolgente via social: cosa c’è sotto – FOTO

Sono leggermente strabica ma mi piace“, ammette la giovane e talentuosa attrice lasciandosi ritrarre con sguardo fiero e grande carisma, mostrandosi in questo frangente senza ostentazione né titubanza.

Sei leggermente piena di fascino“, risponderà cimentandosi nel ruolo di coro uno dei suoi fan più fedeli.

Se guardi bene“, suggerirà un altro utente “quasi tutte le donne più belle hanno lo strabismo di Venere“, basti ricordare, oltre ai più gettonati e suggestivi rimandi alla mitologia, l’esempio più a noi contemporaneo della meravigliosa star di fama internazionale Scarlett Johannson. Una leggera somiglianza, tra l’altro, con essa sembra essere stata già colta dal restante dei presenti nel virtuale.

La coppia di scatti “pazienti” in elegante e magnetico bianco e nero sono stati realizzati dal fotografo professionale @icecarmine, citato dall’attrice in didascalia al suo ultimo post su Instagram. Mentre, la “dolcezza” del suo make-up, ha visto la cura dell’artista @lisap.mua, anch’essa premurosamente ringraziata sul finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Di cosa parla davvero “Le Otto Montagne”? Il nuovo film con Alessandro Borghi e Luca Marinelli

Per concludere in altrettanta bellezza, oltre agli apprezzamenti condivisi dai suoi fan in rete, anche il parere di alcune celebrità si farà strada tra la moltitudine di commenti. Fra questi l’istintivo elogio di Ditonellapiaga e della giornalista attiva nel settore dello sport Ana Quiles.

Impostazioni privacy