Matteo Ranieri, si sapeva tutto fin dall’inizio. I fan si scatenano: “non ci sbagliavamo”

Matteo Ranieri, i fan si scatenano di fronte all’ultimo post condiviso dall’ex tronista: si sapeva tutto fin dall’inizio

Il pubblico di “Uomini e Donne” li ha eletti a buon diritto come la più bella coppia nata quest’anno all’interno del celebre programma di Canale Cinque. Nonostante Matteo Ranieri sembrasse avere un debole nei confronti della corteggiatrice Federica Aversano, l’arrivo di Valeria ha letteralmente rimescolato le carte in tavola.

Matteo Ranieri Valeria Cardone
Matteo Ranieri e Valeria Cardone (Instagram)

L’ex tronista, che ha scelto la corteggiatrice sotto una pioggia di petali rossi, ha recentemente deciso di portarla a conoscere la sua terra d’origine: la Liguria. Come gli scatti pubblicati da entrambi sui social non mancano di dimostrare, l’amore tra i due si sta rafforzando ogni giorno di più.

Proprio di fronte all’ultima compilation postata da Matteo, tuttavia, alcuni fan non hanno mancato di scatenarsi per esprimere quello che da sempre è un loro pensiero. A detta di molti, tra il tronista e la corteggiatrice era tutto chiaro fin dall’inizio…

Matteo Ranieri, si sapeva tutto fin dall’inizio. I fan si scatenano: “non ci sbagliavamo”

Matteo Ranieri Valeria Cardone
Il post di Matteo Ranieri (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, la FOTO in bikini mette in allarme i fan: “sei diversa dal solito”. Il motivo

La felicità ostentata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone sui social è l’emblema della sintonia che, giorno dopo giorno, non manca di unirli sempre di più. I due giovani, che si sono incontrati grazie alla trasmissione “Uomini e Donne”, hanno intrapreso un percorso di vita che li starebbe soddisfacendo a pieno.

Proprio l’ex tronista, di recente, ha portato la fidanzata a conoscere i luoghi della Liguria in cui è nato e cresciuto. La compilation apparsa su Instagram, in cui la coppia si mostra complice e affiatata, è un vero spettacolo agli occhi degli utenti.

Molti, di fronte alle immagini che immortalano la felicità di Matteo e Valeria, non hanno saputo trattenere un commento davvero dolcissimo. “È adatta a te, non ci sbagliavamo” scrive una fan della coppia, convinta che i due si siano scelti fin dal primo istante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilary Blasi, la confessione travolgente lascia sbalorditi: “lo rifarei altre mille volte”

Ranieri e la Cardone si stanno legando sempre più intimamente e non sembrano affatto disposti a risvegliarsi da questo “incantevole sogno”. L’amore che nutrono l’uno nei confronti dell’altra, agli occhi dei seguaci, è destinato a crescere e a rafforzarsi nel tempo.

Impostazioni privacy