“Perfetto” Chiara Biasi fiammante osa in micro bikini: la visione è da sogno – FOTO

Un risultato “perfetto” grazie a una silhouette mozzafiato per Chiara Biasi: nel suo nuovo e irresistibile micro bikini continua a far sognare i suoi follower. 

A dieci anni esatti dal suo originale approdo sulle scene, la blogger di origini friulane, ha inizialmente deciso di approfittare di un meritato break per tornare nella penisola “abbronzatissima” e soprattutto con molta più energia. Ora di nuovo in partenza, in vista della Capitale, Chiara Biasi ha infine reso pubblici i tanto attesi scatti dal micro bikini che inaugura ufficialmente la stagione estiva 2022.

Chiara Biasi micro bikini perfetto
Chiara Biasi (Instagram @chiarabiasi)

Sto per ricevere tutto ciò che desidero“, aveva condiviso in tal modo questo suo meraviglioso pensiero l’influencer, inserendolo nelle storie della serata appena conclusasi e sfoggiando una t-shirt in total white dallo stile inconfondibile e minimale.

Dopo aver seguito fedelmente le orme dell’amata Chiara Ferragni nazionale, raggiungendo in tempi record l’approvazione e l’affiatamento delle sue ammiratrici grazie all’apertura del suo fashion blog, la nata sotto il segno dell’Ariete vanta ora una stretta e prolifica rete di collaborazioni con importanti brand, anche di fama internazionale.

“Perfetto” Chiara Biasi fiammante osa in micro bikini: la visione è da sogno – FOTO

PER VEDERE LA FOTO DI CHIARA BIASI IN “MICRO BIKINI”, VAI SU SUCCESSIVO.