Laura Torrisi da censura, beccata in flagrante con la salsiccia in mano: “Non vedo l’ora di assaggiarla” – FOTO

L’attrice si è mostrata sui social intenta a preparare una ricetta della tradizione siciliana, i fan sono impazziti. Le foto sono un tripudio al suo amore per la cucina.

Ce la ricordiamo una bomba sensualissima nel film “Una moglie bellissima” accanto a quello che allora è stato il suo grande amore, Leonardo Pieraccioni, dalla cui relazione è nata anche la figlia Martina di 11 anni.

Torrisi Laura ricetta salsiccia foto
Torrisi Laura (Instagram)

La sicula classe 1979 è stata poi a lungo fidanzata con il pilota automobilistico Luca Betti, con cui ha portato avanti una relazione del 2017 fino al 2019, come ha dichiarato lei in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi.

Laura oggi è impegnata come mamma e svolge piccole apparizioni televisive nel segno di una ritrovata serenità personale che le impone maggiore riserbo e cura di sé. In compenso però è molto attiva sui social dove nel canale Instagram conta ben 1,4 milioni di follower che allieta ogni giorno con contenuti relativi la sua vita casalinga e le attività lavorative che la coinvolgono.

Ieri però ha decisamente fatto sussultare molti fan con alcune foto pubblicate nel feed Ig. A prima vista potrebbero sembrare scatti osé ma nulla di preoccupante…vediamole insieme.

Laura Torrisi fa sorridere i fan, anche in cucina è una vera diva senza tempo

PER VEDERE LE FOTO “OSE'” DI LAURA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy