Lidl, “si trova già nei punti vendita”: arriva la collezione più attesa. Clienti in fila per l’acquisto

La nota catena tedesca lancia la collezione amica dell’ambiente ricavata dalle alghe del mare, tutta da provare. Clienti estasiati.

La sostenibilità ambientale passa da tutti i settori dell’economia, non solo le grandi aziende industriali che dettano le regole del mercato mondiale. Bensì anche dalle scelte dei singoli cittadini che possono fare la differenza scegliendo di dedicare una vita più attenta anche agli acquisti quotidiani svolti con consapevolezza e amore verso il pianeta.

Lidl linea abbigliamento Esmara
Lidl (Facebook)

A tal proposito si sta facendo strada anche una bellissima proposta messa sul mercato dalla catena europea di supermercati di origine tedesca che ha appena lanciato una nuova linea di underwear all’insegna della comodità e della sostenibilità.

Lidl è imbattibile sotto questo punto di vista e offre ai suoi clienti prodotti ottimali a prezzi sempre impareggiabili. Vediamo di che si tratta e il progetto che si cela dietro questo lancio.

Lidl lancia la sua lingerie sostenibile firmata Esmara&Livergy

Lidl linea abbigliamento Esmara
Linea Esmara (Instagram)

La linea di prodotti Lidl comprende t-shirt, pantaloncini, canottiere, boxer, slip e reggiseni, quindi destinata sia ad una clientela femminile che maschile. L’idea è stata firmata da Esmara e Livergy, i due brand di abbigliamento di Lidl Italia, ed è già in vendita in tutti gli store nazionali dallo scorso primo marzo.

A far tanto parlare è la scelta del materiale green usato, ovvero l’alga marina che, sotto forma dell’innovativa fibra Seacell, è completamente biodegradabile e ad emissioni zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Supermercato, le truffe che non ti aspetti: occhio a questi prodotti. Aperta un’inchiesta

Sembra che l’alga dopo accurate lavorazioni, venga inserita all’interno della fibra di cellulosa con metodi poco impattanti in termini di energia e risorse per l’ambiente marino e terrestre.

Inoltre, per dar lustro a tale invenzione, Seacell ha ricevuto quasi immediatamente la certificazione europea Ecolabel e la Oeko-Tex Standard 100.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni si mostrano così: “padre, madre e figlia”. Il VIDEO

Per non parlare di tutti i benefici che la stessa pelle può ottenere dal materiale realizzato direttamente dalle alghe: pare possa dare un’ottima rigenerazione cellulare con riduzione delle infiammazioni e del prurito soprattutto intensificato nei mesi più caldi dell’anno.

Impostazioni privacy