Primark, la verità dietro al prodotto più gettonato: tutti lo vogliono e per un motivo ben preciso

Primark, la verità dietro ad uno dei prodotti più richiesti del momento: il motivo per cui tutti lo vogliono è inaspettato

Sono circa 10 milioni gli utenti che seguono assiduamente la pagina Instagram di Primark per rimanere aggiornati su tutte le offerte lanciate dalla catena irlandese. L’azienda, che possiede centinaia di punti vendita disseminati in diverse Nazioni, non manca di confermare il successo della propria linea imprenditoriale giorno dopo giorno.

Primark
Primark (Ansa)

La qualità a prezzi contenuti e la vasta gamma di articoli proposti dalla catena sono i due punti di forza del marchio irlandese, attivo in diversi settori. Dai complementi di arredo per la casa ai capi d’abbigliamento, sempre più clienti si rivolgono a Primark per i loro acquisti di tutti i giorni.

A questo proposito, uno dei recenti post condivisi dall’azienda sembra aver scatenato una reazione a dir poco inimmaginabile nei compratori fidelizzati. Il prodotto lanciato sul mercato è gettonatissimo: tutti lo vogliono e per un motivo ben preciso.

Primark, la verità dietro a quel prodotto: tutti lo vogliono e per un motivo ben preciso

Pigiama Primark
Pigiama, Primark (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La devo prendere”, Eurospin manda su di giri i clienti. “Offerta shock”, sono tutti impazziti

Sotto ad uno degli ultimi post Instagram condivisi dalla pagina ufficiale Primark i clienti stanno davvero dando di matto. L’azienda irlandese – che aprì il primo store a Dublino nel 1969 – nasce essenzialmente come azienda specializzata nel settore dell’abbigliamento. Solo in seguito, la catena ha deciso di ampliare la propria offerta mediante la messa in commercio di complementi d’arredo e utensili per la casa.

I capi d’abbigliamento, su cui Primark continua ancora a puntare tutto, sono sinonimo di qualità e convenienza per i clienti. In aggiunta, il marchio con sede a Dublino non manca di arricchire la propria linea imprenditoriale attraverso dettagli in grado di fare la differenza.

Uno degli ultimi articoli sponsorizzati attraverso Instagram è proprio il pigiama estivo composto da canotta e pantaloncini, a tema naturalistico. Ad aver impressionato i followers, tuttavia, è stata soprattutto la didascalia che descrive il prodotto: “Top e shorts a 5€, realizzati utilizzando un minimo del 50% di materiale riciclato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conad, sconto del 30% sul prodotto più usato in cucina: scaffali già vuoti, sta andando a ruba

Come gli utenti non hanno mancato di constatare con grande piacere, l’attenzione di Primark nei confronti della salvaguardia dell’ambiente è uno degli aspetti che contraddistinguono in positivo il marchio. Con ogni probabilità, è proprio questo il motivo per cui i clienti si sono mostrati particolarmente interessati all’acquisto del pigiama.

Impostazioni privacy