Annalisa, gli shorts inguinali non mentono: una visione spericolata da mille pulsazioni – FOTO

Annalisa shorts inguinali
La cantante Annalisa (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ambra Angiolini, il bagno di folla ed il complimento inaspettato – VIDEO

Sicuramente una visione che non passa inosservata quella proposta da Annalisa nel suo ultimo post che ha già fatto impazzire in tempi brevissimi il web. Tempo fa i followers che la seguono sin dai suoi esordi nella scuola più spiata d’Italia, chiedevano lumi circa l’hit estiva. L’attesa è finita.

Questo infatti lo ammette la stessa artista dove lancia il singolo “Tropicana” uscito a mezzanotte. Qualcuno intravede una sorta di concorrenza con Elodie ed il suo “Tribale”. Insomma, sicuramente ne vedremo – e ne sentiremo soprattutto – delle belle, iniziando a scoprire le hit che meglio andranno a scandire questa stagione estiva.

Annalisa non sarà da sola in questa esperienza, con lei i Boomdabash, il gruppo che nelle ultime estati ci ha fatto ballare e non poco, una garanzia del panorama musicale italiano. Ma tornando ad Annalisa, in molti si sono persi davanti a questa celestiale visione. Adagiata sulla moto mentre indossa shorts in denim cortissimi con tanto di gambe scoperte e sublimate da una calzatura rock: stivali pitonati bordeaux con tacco notevole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Mamma mia la Codegoni”, Sophie lascia intravedere di tutto e di più: impossibile non fissarla lì.. – FOTO

A completare il seducente outfit, la giacca -o meglio, solo le maniche – di colore nera ed un costume a triangolo del medesimo colore. Annalisa è pronta per questa estate: “tutti a ballare col bicchiere in mano” questo è l’invito rivolto ai fans che non si faranno trovare assolutamente impreparati.

Impostazioni privacy