Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, annuncio senza precedenti: fan nel delirio

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: il loro recente annuncio clamoroso ha lasciato tutti senza fiato. Cosa sta succedendo.

Intesa magica e legame indistruttibile. Questi i segreti dell’amore che lega Natalia Titova e Massimiliano Rosolino da 13 anni.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: annuncio clamoroso
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino (Instagram)

Da quando i loro sguardi si sono incrociati a “Ballando con le Stelle” nel 2006 – edizione in cui hanno partecipato come concorrenti in sfida – non si sono più lasciati. Anno dopo anno il loro rapporto è cresciuto moltissimo: lei famosa ballerina, lui ex nuotatore e conduttore, formano una delle coppie più belle dello spettacolo. Negli anni hanno dato alla luce anche a due splendide figlie (Sofie e Vittoria, oggi di 11 e 9 anni).

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, annuncio senza precedenti

Ospiti in molti format, nel tempo Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno raccontato la loro storia lunga 13 anni. Lui ha confessato agli inizi di temere di chiedere il numero alla ballerina – nella paura che fosse fidanzata – per poi trovare la conferma del suo interesse in uno sguardo lanciato verso di lui mentre danzavano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> X Factor, proposta di matrimonio: emozione in studio, c’entra Fedez

I due hanno affrontato negli anni le sfide quotidiane facendosi sempre da spalla, tanto che Natalia ha seguito il compagno nelle sue tante tappe sportive. Dopo l’esperienza a “Ballando con le stelle” e ad “Amici”, la 48enne si è allontanata un po’ dai riflettori, di recente ha stupito con un annuncio clamoroso, rivelando un nuovo progetto.

La ballerina ha dato vita a un nuovo corso di ballo: “Latin Lady” il nome dell’iniziativa che ha gettato tutti nella gioia, compreso il suo compagno sempre felice dei suoi traguardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> Romina Power pubblica una FOTO con LUI, i suoi auguri commoventi arrivano al cuore. Al Bano geloso?

Ad annunciarlo è stata la danzatrice stessa sui social con uno scatto, in cui è ritratta bellissima, postato su Instagram. Occhioni azzurri ghiaccio è visibile sul suo volto l’emozione per la nuova avventura con cui può tornare a insegnare e immergersi nella sua passione più grande: la danza.

Impostazioni privacy