“Stai esagerando”, Carolina Stramare e il vestito trasparente da capogiro – VIDEO

Carolina Stramare in un outfit dalla sensualità impressionante, i commenti esaltano la bellezza mozzafiato dell’ex Miss Italia

Il fascino e l’eleganza di Carolina Stramare non li scopriamo certo oggi, ma ogni giorno di più abbiamo conferme sulla sua bellezza decisamente non comune. La modella 23enne è sempre più una delle preferite dagli italiani sui social e non solo.

Carolina Stramare giacca scollatura capelli
Carolina Stramare (foto da profilo ufficiale Instagram)

Eletta Miss Italia nel 2019, da allora ha fatto assoluta incetta di ammiratori su Instagram. Non stupisce, visti i suoi tratti che ricordano molto quelli dell’attrice americana Megan Fox, sotto tutti i punti di vista.

Silhouette slanciata e conturbante, sguardo di ghiaccio, Carolina raccoglie oltre 400 mila followers su Instagram, con un trend in fortissima crescita. La madrina dell’ultimo campionato di Serie B ha dato svariate prove del suo fascino da urlo e anche in questo abbrivio d’estate lo ha confermato. Sarà senza dubbio una delle protagoniste assolute sul web, anzi lo è già.

Carolina Stramare, l’abito che non nasconde assolutamente nulla: curve tutte in vista, Instagram in visibilio totale

Carolina Stramare abito trasparente perizoma
Carolina Stramare (screen shot da video su profilo ufficiale Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Shaila Gatta, il dress code che ti fa girare la testa: scollatura profondissima – FOTO

In quel di Ibiza, Carolina decide di dare fondo a tutta la sua sensualità provocante e prorompente, con un post che racchiude alcuni scatti e un paio di brevi video. Il vestitino trasparente che indossa lascia intravedere tutto al di sotto, la Stramare è davvero in splendida forma e infiamma la platea più che mai.

Curve perfettamente visibili e avvolgenti come al solito, movenze sensuali e il solito sguardo che non fa prigionieri e quasi ipnotico. Immagini che lasciano inevitabilmente il segno e scatenano l’ammirazione dei fan, con like a profusione e commenti entusiasti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Riconoscete la bambina nella FOTO? Oggi è una delle showgirl più richieste, suo marito è amatissimo

“Sei di una bellezza imbarazzante”, è uno dei messaggi più ricorrenti. E arriva il riconoscimento non solo dal pubblico maschile: “Sono scioccata, sono una donna ma tu sei veramente la più bella del mondo“. L’ennesimo capolavoro firmato da Carolina.

Impostazioni privacy