“90 minuti di applausi” Valentina Ferragni, il costume non copre il davanzale: la FOTO è uno spettacolo per gli occhi

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha mandato in estasi i suoi followers condividendo uno scatto in cui ha il davanzale di fuori.

Il mondo è cambiato tantissimo negli ultimi anni: con l’avvento dei social network, sono nati tantissimi lavori, tra cui quello dell’influencer. Modelle, attrici e sportive hanno cominciato ad ottenere sempre più visibilità, per poi sponsorizzare marchi di livello e parlare della propria vita privata. La famiglia Ferragni è probabilmente la più famosa d’Italia: Chiara, Valentina e Francesca svolgono il medesimo lavoro. La moglie di Fedez è ovviamente quella che ha numeri più alti, ma anche la classe 1992 non scherza.

Valentina Ferragni costume non copre
Valentina Ferragni (Foto Instagram @valentinaferragni)

La nativa di Cremona, infatti, possiede ben 4,4 milioni di followers. Le sue fotografie fanno sempre il giro del web a grande velocità: anche stasera, Valentina ha catturato le attenzioni con un’immagine da urlo.

Valentina Ferragni, il costume non copre il davanzale: che spettacolo

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Un’ossessione” Elodie in slip sui fianchi nudi fuori ora le potenti vibes dell’estate – FOTO

Valentina sta trascorrendo le sue vacanze nella meravigliosa Costiera Amalfitana. Stando a quanto si legge nelle descrizioni delle sue ultime foto, al momento la ragazza si trova in un fantastico resort di Massa Lubrense. La classe 1992 decide di offrire una panoramica del suo corpo stellare, pubblicando uno scatto in costume veramente ammaliante e seducente. L’indumento è davvero particolare e presenta tre colori: slip blu e fasce sul décolleté gialle e viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Guarda come dondolo..” Monica Bertini in altalena mette in mostra tutto: gambe scolpite nel marmo – FOTO

Il problema è che il suo davanzale è quasi completamente scoperto: la visuale è veramente incredibile. Lo stacco di coscia dell’influencer è un qualcosa di strepitoso mentre le sue gambe sono al limite della perfezione. Da segnalare la bellezza del suo incantevole viso: capelli biondi, occhi chiari e labbra irresistibili. Il post ha raccolto subito 215mila cuoricini e numerosi commenti: il mondo del web è letteralmente pazzo di lei. “90 minuti di applausi”, ha scritto un ammiratore pronto per una standing ovation.

Impostazioni privacy