“L’esperienza più bella della nostra vita”: Lauura Pausini commuove i fans FOTO

La cantante di fama internazionale ha emozionato i followers con un post strappalacrime. Il suo racconto è commovente…

Laura Pausini ha condiviso su Instagram un post che ha lasciato di stucco tutti i suoi followers. Ha usato parole molto profonde che hanno colpito tutti.

laura pausini messaggio ig
Laura Pausini (ansa foto)

La cantante di Faenza non ha bisogno di presentazioni. Una delle artiste italiane più famose nel mondo ha spiccato il volo sul panorama musicale nel 1993 vincendo il ”Festival di Sanremo” nella sezione Nuove Proposte, con il celebre brano ”La solitudine”.

Negli anni ha raggiunto il mercato discografico internazionale, spopolando in Europa, America Latina e America del Nord.

E’ diventata la cantante italiana più nota al mondo dagli anni novanta in poi e ha inciso brani in spagnolo, inglese e francese collaborando con artisti del calibro di Madonna, Phil Collins, Michael Jackson, Kylie Minogue, Michel Bublé, Ray Charles e molti altri ancora.

Laura Pausini con un post commuove i fans

Proprio tutto questo successo l’ha abituata a vivere una vita fuori dal normale. Godersi un viaggio è sempre stato difficile per lei, circondata dall’entourage e correndo da una parte all’altra del mondo senza fermarsi un attimo per godersi il panorama.

Stavolta il suo viaggio non è stato di lavoro ma di piacere insieme alla figlia Paola è andata alla cresima del nipote della cantante, in Romagna.

Un momento che ha condiviso solamente con la sua bambina. Si è ritagliata un angolo di normalità, senza lo staff al suo cospetto e anche se ad ogni passo doveva fermarsi a scattare qualche selfie con i fans, è riuscita a passare del tempo con la sua famiglia che è cosa rara per artisti del suo livello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Meraviglia”: Carolina Stramare, il gioco di trasparenze dell’abito è da infarto. Si vede tutto, fan in tilt – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Gigi D’Alessio si sbottona in tv: “C’era la polizia, sono scappato”. Il pubblico rimane senza parole – VIDEO

Il marito Paolo Carta non è stato presente e nel post Laura Pausini ci tiene a sottolineare qual è stato l’unico neo di questo viaggio: l’assenza della sua dolce metà.

Impostazioni privacy