Elettra Lamborghini interrompe la sua esibizione: l’accaduto inammissibile VIDEO

Elettra Lamborghini è stata pesantemente insultata durante l’ultimo live: la cantante si è sfogata sui social e ha interrotto la sua esibizione

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera è riuscita a realizzare tantissime cose, è riuscita a ricoprire il ruolo di donna forte e sexy e affascinante ma soprattutto di talento, capace di intraprendere una carriera differente da quella della sua famiglia, senza sfruttare l’importanza del suo cognome.

Elettra Lamborghini insultata live
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra ha conquistato tutti nel corso degli anni con la sua voce, ma soprattutto con le sue hit estive che sono sempre riuscite a scalare le classifiche più importanti. Da un po’ di anni a questa parte, è stata proprio definita Regina di questa stagione. Lo scorso anno con Pistolero ha fatto ballare milioni di persone e anche quest’anno, in attesa del nuovo brano, sta continuando a cantare quello dello scorso anno.

Elettra Lamborghini interrompe il live: la cantante pesantemente offesa

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Hai una teglia di pizza al posto dell’addome” Shaila Gatta forme mai così spettacolari: bikini non legale – FOTO

Elettra, nel corso del suo ultimo live, è stata pesantemente offesa da un ragazzo in mezzo al pubblico per un trend di TikTok. La cantante piuttosto provata ha provato a continuare a cantare, poi non ce l’ha fatta e ha deciso di interrompere tutto per attaccare colui che l’ha insultata, facendo partire un coro a ritmo di “scemo”.

La cantante si è sfogata sui social, dicendo di aver pensato di lasciar perdere e di ignorarlo, ma alla fine non ce l’ha fatta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen Rodriguez, un altro celebre ballerino sulla sua strada: la sfida è accettata

Quello che è accaduto è davvero inammissibile. Elettra ha ricevuto tutta la solidarietà possibile da parte degli utenti sui social che hanno visto il video pubblicato.

Impostazioni privacy