Fedez, inizio di giornata turbolento: la figlia e il gesto del “tentato omicidio” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Meraviglia”: Carolina Stramare, il gioco di trasparenze dell’abito è da infarto. Si vede tutto, fan in tilt – FOTO

Le ultime notizie che circolano sulla famiglia “Ferragnez” composta dall’imprenditrice, Chiara, il cantante e rapper, Fedez e dai suoi amatissimi figli, per alcuni potrebbero non essere molto confortanti.

Il video girato da mamma, Chiara ha raccolto numerosi likes e commenti e vede protagonisti il papà con la piccola, Vittoria seduta nel suo inseparabile seggiolone.

Alcune considerazioni hanno preso pieghe leggermente polemiche, tendenti più che altro (pensando in buona fede) ad una sana ironia.

“Che monella!… Leone è molto più tranquillo…” scrive una fan che descrive così il comportamento della bambina, dettato da un’evidente ingenuità di fondo.

Durante la colazione mattutina, Vittoria afferra il contenitore di plastica del latte, vuoto e stuzzicata dal padre lo inetta quasi con prepotenza nella cavità orale di Fedez.

Il gesto inaspettato sorprende tutti i protagonisti della videoclip. Il rapper commenta con un “Ma sei pazza…? la performance di Vittoria, che sorride divertita, quanto a Chiara che scoppia a ridere di fronte alla scena e alla reazione del marito.

Fedez parla nel post di “tentato omicidio”, ma naturalmente la presa di posizione non ha nulla a che vedere con qualcosa che riguarda la legge o sanzioni penali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Gigi D’Alessio si sbottona in tv: “C’era la polizia, sono scappato”. Il pubblico rimane senza parole – VIDEO

La piccola Vittoria ha reagito con l’istinto giocoso di una bambina, inconsapevole di ciò che avrebbe potuto provocare se il papà non avesse bloccato il tutto.

Impostazioni privacy