Sonia Bruganelli l’ha fatto davvero: il gesto che nessuno riesce a spiegarsi

Perché lo avrebbe fatto? Il gesto di Sonia Bruganelli ha presto innescato numerose perplessità nei suoi telespettatori. Per alcuni è incomprensibile. 

Un inatteso retroscena, riguardante l’ex opinionista del “Grande Fratello Vip” Sonia Bruganelli, ha attirato l’attenzione dei telespettatori, ora impegnati con le vacanze estive e nel frattempo in attesa che faccia la sua comparsa sui rotocalchi la nuova programmazione autunnale della rete Mediaset.

Sonia Bruganelli davvero gesto nessuno
Sonia Bruganelli (Instagram @altrogiornorai1)

La produttrice romana è legata sentimentalmente allo showman Paolo Bonolis da oltre vent’anni, e assieme formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Di recente, la nata sotto il segno dei Pesci, ha ospitato l’attivista e scrittrice Giorgia Soleri in virtù della presentazione del suo ultimo libro.

Sonia Bruganelli l’ha fatto davvero: il gesto che nessuno riesce a spiegarsi

Sonia Bruganelli davvero gesto nessuno
Sonia Bruganelli (Instagram @soniabrugi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sapete chi è in FOTO? È il figlio di un grande artista italiano, anche lui canta

La raccolta di poesie, dal titolo “La signorina nessuno”, ha risvegliato un importante interesse da parte della quarantottenne la quale, grazie all’evento televisivo, ha riscosso una gran percentuale di share e moltissimi altri riscontri positivi. Nel frattempo, però, un atipico dettaglio non sarebbe passato inosservato al pubblico della rete.

L’ex collega nello show di Canale 5 di Alfonso Signorini e Adriana Volpe ha condiviso in questi ultimi giorni un inatteso scatto sul suo profilo Instagram. In cui mostra la realizzazione di un nuovo tatuaggio.

Stavolta però, nessuna Minnie da sfoggiare. In ricordo del tatto già esposto da tempo e tatuato sul collo del suo piede sinistro. Si è tratta, in questo caso, di un tatuaggio che raggiera il volto di Padre Pio. Quest’ultimo sarebbe stato realizzato sull’avambraccio destro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Finte cosmiche” Ambra Angiolini “infelice?” la stupefacente verità racchiusa in FOTO

Al di là dei dubbi innescati nelle coscienze dei suoi fan, il reale significato di tale scelta sarebbe stato confessato poco più tardi durante un’intervista dalla stessa produttrice. Ossia che, il tatuaggio in questione, rappresenterebbe per lei una storica promessa riguardante la salute della figlia Silvia, affetta da una grave cardiopatia.

Impostazioni privacy