Scontro tra Jeep e moto: morto giovane dirigente di una squadra di calcio

Un violento scontro sulla Tiburtina tra la sua moto ed una Jeep è costato la vita ad un uomo di 37 anni, residente a Vicovaro, in provincia di Roma.

Incidente mortale ieri pomeriggio sulla via Tiburtina a Vicovaro (Roma). A perdere la vita un uomo di 37 anni. La vittima viaggiava in sella alla sua moto, scontratasi con una Jeep che procedeva nello stesso senso di marcia.

Vicovaro incidente moto Tiburtina morto 37enne
(tomas – Adobe Stock)

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 37enne per cui ogni tentativo di soccorso è stato vano. Illeso, invece, il ragazzo di 33 anni che si trovava alla guida della Jeep. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Scontro tra Jeep e moto sulla via Tiburtina: Vicovaro in lutto per la morte di Alessandro Maiorani

Vicovaro incidente moto Tiburtina morto Alessandro Maiorani
(Pro100Dzu – Adobe Stock)

Sotto choc la comunità di Vicovaro, in provincia di Roma, per la tragica scomparsa di Alessandro Maiorani, 37enne deceduto ieri pomeriggio, lunedì 20 giugno, in un incidente stradale.

Maiorani, secondo le prime informazioni, riportate dalla stampa locale e dal quotidiano Il Messaggero, era in sella alla sua moto Aprilia e stava percorrendo la via Tiburtina per rientrare a casa. Per cause ancora da chiarire, la due ruote avrebbe tamponato una Jeep Renegade, condotta da un 33enne, che procedeva nella stessa direzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma familiare: tenta di uccidere la moglie, poi si toglie la vita

Quando sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 per il centauro era ormai troppo tardi. Ai soccorsi non è rimasto altro che constatarne il decesso. Non avrebbe riportato conseguenze il giovane alla guida della Jeep. Sulla dinamica del sinistro sono in corso gli accertamenti dei carabinieri: dai primi riscontri, scrive Il Messaggero, pare che l’urto possa essere avvenuto mentre la Renegade stava svoltando a sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pomeriggio al fiume si trasforma in tragedia: morti due giovanissimi fratelli

La notizia ha gettato nel dolore l’intera Vicovaro, dove Alessandro, conosciuto da tutti come “Jeff” gestiva, insieme ad altri soci, un Pub Kilkenny ed era dirigente della squadra locale di calcio, l’Asd Vicovaro. Numerosi i messaggi di cordoglio ed in ricordo del 37enne che lascia la moglie e due figli piccoli.

Impostazioni privacy