“Inspiegabile” Elisabetta Gregoraci bellezza senza limiti: la mano tocca proprio lì – FOTO

Nessuno dà il buongiorno come Elisabetta Gregoraci che ha condiviso uno scatto da capogiro, mandando tutti in tilt già di prima mattina 

Di una bellezza senza fine, Elisabetta Gregoraci continua a sorprendere i fan che la supportano e sostengono sui social. Le sue foto diventano virali ed il web impazzisce per lei, d’altronde è impossibile resisterle.

elisabetta gregoraci foto instagram
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E se il buongiorno si vede dal mattino, l’ex signora Briatore ha fatto centro, conquistando tutti con uno scatto mozzafiato pubblicato sui social di prima mattina. Seducente, accattivante e sensuale, da anni la conduttrice si mette in mostra mantenendo sempre quel pizzico di eleganza e semplicità che la contraddistinguono.

Elisabetta Gregoraci, fuori tutto: la scollatura non ha veli – FOTO

elisabetta gregoraci scatto social
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Seguita da due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci non ha filtri e mostra se stessa ai fan senza nascondersi dietro a niente. La sua bellezza è unica ed è irresistibile, tanto che il web non può fare altro che seguirla sui social dove condivide con i follower scatti da capogiro.

Che si tratti di campagne pubblicitarie e shooting fotografici, la conduttrice sa come attirare la loro attenzione e non perde occasione di farlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che ha fatto il giro del web: “La nostra famiglia si allarga”

Sa come distinguersi dagli altri ed anche il suo buongiorno è diverso. Ha pubblicato una serie di foto scattate per il progetto lavorativo con Grazia, dove è stata la protagonista.

Tra le tante salta all’occhio quella in cui indossa un camicia over size zebrata dalla scollatura esagerata. Anche le gambe sono scoperte ed i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come: “Sempre più bella, luminosa ed in splendida forma. Femminilità, fascino e tanta classe”. Poi ancora “Inspiegabile”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Estate in diretta”, Enzo Paolo Turchi retroscena su Raffaella Carrà: “Quella cosa fu uno scandalo!”

Elisabetta Gregoraci anche questa volta ha fatto centro, con classe e originalità è riuscita a sorprendere i fan che da anni fanno la ammirano. Dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” la sua notorietà è cresciuta notevolmente e a distanza di tempo c’è chi vorrebbe rivederla in tv in qualche altro programma. Per il momento non ci resta che seguirla a “Battiti Live”, è lei la vera protagonista della trasmissione canora.

Impostazioni privacy