Bici travolta da una volante della polizia: morto giovane ciclista

Ieri sera a Torino, un ciclista è morto dopo essere stato travolto da una volante della polizia mentre attraversava la strada in sella alla ad una bici.

Un giovane di 33 anni ha perso la vita ieri sera a Torino in un incidente stradale verificatosi lungo corso Regina Margherita. La vittima sembra stesse attraversando la strada in sella alla sua bicicletta che è stata travolta da una volante della polizia.

Torino incidente bici volante polizia morto ciclista
Torino, la Polizia Locale sul luogo dell’incidente (Alessandro Di Marco – Ansa)

Gli agenti a bordo della volante hanno subito soccorso il ciclista, finito sull’asfalto, e dato l’allarme. Sul luogo del sinistro è arrivata l’equipe medica del 118 che, dopo vari tentativi di rianimazione, hanno dichiarato il decesso dell’uomo.

Torino, volante della polizia travolge una bicicletta: morto un uomo di 33 anni

Torino incidente bici volante polizia morto ciclista
(Comofoto – Adobe Stock)

Nella serata di ieri, mercoledì 22 giugno, un incidente stradale a Torino, in zona Porta Palazzo, è costato la vita ad un uomo. La vittima è un 33enne originario della provincia di Bari, di cui non è stata resa nota l’identità.

La dinamica del sinistro è ancora da chiarire, ma secondo le prime informazioni, riportate dalla redazione di Tgcom24, il 33enne pare stesse attraversando la strada in bici sulle strisce pedonali all’altezza del sottopassaggio lungo corso Regina Margherita. In quel frangente è sopraggiunta una volante della polizia, una Seat Leon, che ha travolto la due ruote. Dopo il violento urto, il ciclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito rovinosamente sull’asfalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mentre lavora in una casa vacanze: operaio perde la vita

Gli agenti a bordo sono subito scesi ed hanno prestato i primi soccorsi. Nel frattempo è arrivata l’ambulanza del 118 con a bordo i sanitari che hanno proseguito le manovre di rianimazione, rivelatesi inutili. Troppo gravi i traumi riportati dal ciclista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro tra moto e camion ad un incrocio: morto giovane veterinario

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo piemontese che, riportano i colleghi di Tgcom24, hanno identificato la vittima, attraverso i documenti trovati nel suo zainetto, ed hanno effettuato i rilievi di legge per risalire all’esatta dinamica dello scontro.

Impostazioni privacy