Nunzia De Girolamo, solo l’asciugamano addosso: “Volevo farvela vedere, MA…” VIDEO

Incredibile l’entrata in scena soltanto in asciugamano di Nunzia De Girolamo: il video appare in rete e lascia i suoi fan senza fiato. 

La conduttrice Nunzia De Girolamo ha dato inizio alla stagione estiva 2022 nel migliore dei modi. Carismatico e talentuoso volto della televisione italiana, la guida di “Ciao Maschio” ama complicarsi la vita. E lo aveva confessato lei stessa soltanto pochi giorni fa. Vediamo come ha deciso di rinnovare il suo temperamento di fronte ai suoi fan.

Nunzia De Girolamo solo asciugamano
Nunzia De Girolamo (Instagram @nunzia.degirolamo)

Dopo essersi cimentata nel “primo tuffo dell’anno“, soltanto cinque giorno fa, ed avendone documentato con un meraviglioso scatto la sua preparazione, la conduttrice ed ex politica di origine partenopea sembra aver iniziato a far tesoro degli iniziali giorni trascorsi in località di mare e in nome di un assoluto meritato quanto riposo dai riflettori. La nata sotto il segno della Bilancia ed ex opinionista di “Non È L’Arena” è legata sentimentalmente al deputato del PD, Francesco Boccia, con il quale spesso condivide anche sui social dei memorabili attimi d’intrattenimento.

VAI SU SUCCESSIVO PER GUARDARE IL VIDEO

Impostazioni privacy