Sophie Codegoni, sotto le FOTO insorge anche Basciano: è la prima volta che si mostra così…

Sophie Codegoni decide di pubblicare una coppia di scatti molto diversi dal solito: sotto il post arriva anche il commento del fidanzato Alessandro Basciano

Formano indiscutibilmente la coppia più appassionata e sensuale della scorsa edizione del “GF Vip”. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che all’interno del reality erano arrivati più volte a discutere per via di incompatibilità caratteriali, attualmente sembrano andare d’amore e d’accordo.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram)

I due modelli, entrambi lanciati da “Uomini e Donne”, trascorrono la maggior parte del tempo insieme e si lasciano andare senza alcun freno ad effusioni d’amore in pubblico.

Sophie, che su Instagram vanta circa 780mila followers, ha inaugurato la stagione estiva con scatti a dir poco clamorosi, che immortalano le sue forme divine da ogni angolatura. Solamente qualche minuto fa, a questo proposito, la Codegoni ha postato una coppia di foto destinate a scombussolare il martedì degli utenti. Tra i commenti, non poteva passare inosservato quello del fidanzato…

Sophie Codegoni, sotto le FOTO insorge anche Basciano: è la prima volta che si mostra così…

Per vedere le FOTO di Sophie Codegoni, vai su Successivo

Impostazioni privacy