Sophie Codegoni, sotto le FOTO insorge anche Basciano: è la prima volta che si mostra così…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ci lasci senza fiato” Maria Pia Calzone di fuoco sugli scogli: la posa è magistrale – FOTO

La sensualità degli ultimi scatti postati da Sophie Codegoni è qualcosa di indicibile, persino agli occhi dei suoi fan più accaniti. L’ex gieffina, in costume, si è lasciata immortalare in due primi piani a dir poco meravigliosi, nei quali il suo viso angelico appare incorniciato dal cappello.

Per la prima volta in assoluto, la modella ha voluto mostrarsi ai followers senza ricorrere ai filtri messi a disposizione da Instagram. Una scelta che i suoi fan, a quanto pare, hanno decisamente gradito: “meravigliosa“, “sei pazzesca“, “beautiful girl“.

La straordinarietà del post in questione ha portato persino Alessandro, fidanzato di Sophie, ad insorgere sotto le foto. Il commento di Basciano, che non è passato inosservato, ha ricevuto migliaia di cuoricini da parte dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si lasciano andare: lo fanno davvero davanti a tutti. Clamoroso

Quanto sei bella” ha osservato l’ex gieffino, rapito dalla sensualità devastante della milanese. Sophie, come al solito, si è guadagnata una vera e propria ovazione di consensi da parte del suo pubblico di affezionatissimi.

Impostazioni privacy