Elisabetta Gregoraci, l’annuncio sul figlio ha paralizzato il web: “è finito tutto”. I dettagli vi sconvolgeranno – FOTO

Elisabetta Gregoraci, l’annuncio accanto al figlio Nathan Falco ha lasciato di stucco il popolo del web: i dettagli forniti dalla showgirl sono clamorosi

I followers, nel corso di queste settimane, hanno letteralmente invidiato la splendida Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, che si trova a Monte Carlo, sta trascorrendo delle giornate a dir poco elettrizzanti al mare, a bordo della sua immancabile barca. A farle compagnia, l’unico uomo da cui la 42enne non si separerebbe mai: il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Scatti e video mozzafiato hanno accompagnato questi momenti madre-figlio, ma l’ultima compilation, pubblicata solamente qualche minuto fa, è apparsa ancora più sconvolgente delle altre.

Elisabetta, al fianco di Nathan, ha fatto un annuncio inatteso che non ha mancato di scatenare immediate reazioni da parte dei fan. Sotto la fotogallery, i commenti degli ammiratori non si sono di certo fatti attendere a lungo, come da pronostico!

Elisabetta Gregoraci, l’annuncio sul figlio Nathan ha paralizzato il web: “è finito tutto” – FOTO

Per vedere le FOTO di Elisabetta Gregoraci, vai su Successivo

Impostazioni privacy