“Il Volo” la fidanzata di uno dei tre tenori è pazzesca. La FOTO ti manda al manicomio

Il Volo è probabilmente il gruppo musicale più amato d’Italia. Uno dei tre tenori è fidanzato con una donna bellissima: la foto ti manda KO.

Il Volo è un gruppo musicale formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble ed Ignazio Boschetto. Gli artisti conquistarono grande popolarità vincendo il Festival di Sanremo nel 2015 con la canzone ‘Grande Amore’, ancora oggi ascoltatissima sulle varie piattaforme. I ragazzi si conobbero nel 2009 durante la partecipazione al talent ‘Ti lascio una canzone‘: Roberto Cenci, il regista, volle unirli in un gruppo e la scelta si è rivelata azzeccatissima.

Il Volo fidanzata pazzesca foto
Il Volo (Foto da Instagram @ilvolomusic)

Il successo de Il Volo è testimoniato anche dai numeri sensazionali che vantano sui social network: il loro profilo Instagram è seguito da 649mila profili. Il trio sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista professionale: il loro tour in America è stato magnifico e la Rai ha deciso di trasmettere ‘Il Volo – Tributo a Ennio Morricone’ in diretta. Anche le notizie di sfera privata piacciono tantissimo ai fans. Uno dei tre tenori, ad esempio, è sentimentalmente legato ad una donna bellissima: le foto della ragazza mandano sempre KO gli ammiratori.

Il Volo, uno dei tre tenori è fidanzato con una donna bellissima: le fotografie ti mandano KO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Paula Guedes (@aniinhaguedes)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton, tutti pazzi per il suo capo: costa solo 20 euro! È corsa per averlo

Uno dei tre tenori de Il Volo ha una fidanzata meravigliosa. Ignazio Boschetto, infatti, è sentimentalmente legato ad Ana Paula Guedes, una ballerina di origine brasiliana. Il cantante, ai microfoni di Mara Venier, ha aperto il suo cuore e ha rivelato tutto. Al momento i due vivono una storia a distanza e si sono conosciuti sui social network proprio durante le fasi più acute della pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Clamoroso! Addio al trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Arriva la dichiarazione ufficiale, “Lascio perché…”

A quanto pare, anche ora i protagonisti di questa fantastica coppia si vedono con poca frequenza. Gli impegni lavorativi sono tantissimi: anche lei è famosissima in Brasile e ha preso parte in questi anni all’edizione brasiliana di ‘Ballando Con le Stelle’.

Impostazioni privacy