Rocio Morales, la FOTO in bikini attira l’attenzione del conduttore: la reazione di Raoul Bova

Rocio Morales sfodera uno scatto in bikini che ha fatto insorgere persino il conduttore più amato della Rai: cosa ne pensa l’amato compagno Raoul Bova?

I fan sono perfettamente a conoscenza della sintonia che, ormai da dieci anni, unisce Raoul Bova alla bellissima attrice spagnola Rocio Morales. La modella, che ha abbandonato il proprio paese d’origine per seguire l’adorato compagno, non manca di esternare pubblicamente la propria stima nei suoi confronti.

Rocio Morales
Rocio Morales (Instagram)

Per Rocio, Raoul non è solamente un compagno di vita, ma è soprattutto un uomo, professionista e padre straordinario. La sintonia che li lega risulta evidente anche a partire dai commenti che i due si lasciano a vicenda sotto i rispettivi post social, che dimostrano palesemente quanto grande sia l’amore che li lega.

Eppure, a commentare per primo l’ultima compilation della Morales non è stato affatto il suo compagno, ma una persona estremamente vicina a Rocio. Si tratta di un noto conduttore della Rai con cui Bova avrebbe già dei trascorsi. Avete capito di chi si tratta?

Rocio Morales, spunta il commento del conduttore più amato: la reazione di Raoul Bova è inaspettata | FOTO

Per vedere la FOTO in bikini di Rocio Morales, vai su Successivo

Impostazioni privacy