Rocio Morales, la FOTO in bikini attira l’attenzione del conduttore: la reazione di Raoul Bova

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Michelini, trapela la verità sull’interruzione della gravidanza: “sto facendo la cosa giusta”

L’ultima compilation in bikini di Rocio Morales ha fatto perdere la testa a migliaia di utenti. La splendida spagnola, che si è lasciata immortalare mentre si trovava sul bagnasciuga, appare raggiante ed esibisce un fisico statuario.

Chiedetemi se sono felice! P.S. Calabria ti voglio bene” ha scritto la compagna di Raoul Bova con l’intento di trasmettere il proprio stato d’animo ai seguaci. Con grande sorpresa da parte di quest’ultimi, tuttavia, il primo a commentare la fotogallery non è stato affatto il suo noto compagno.

In prima posizione, infatti, non può non balzare all’occhio la reazione del conduttore di Rai 1 Alberto Matano, che ha lasciato un semplice ma significativo “cuoricino” sotto la splendida compilation. A fronte di questo fatto, quale potrebbe essere stata la reazione del compagno di Rocio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alex Belli, la rivelazione bomba sulla moglie Delia: “la tradisco ogni giorno”

In realtà, la coppia conosce il giornalista da molto tempo ed era persino presente al matrimonio di quest’ultimo con il compagno Riccardo. Bova, pertanto, non ha nulla da temere: la bellissima modella spagnola non ha occhi che per lui!

L’INTERVISTA DI YESLIFE AD ALBE

Impostazioni privacy