The Voice: “forse ho le coliche” poi va a partorire in Calabria

Una storia incredibile quella che riguarda l’amato programma The Voice. Non ci sono parole per descrivere il momento, pensava fossero dei crampi ed invece ha partorito. 

The Voice è uno show televisivo molto apprezzato in Italia, il format è nato nei Paesi Bassi ed è stato trasmesso per la primissima volta nel 2010, l’ideatore è John de Mol, autore del già fortunato Grande Fratello. L’idea piacque così tanto che il programma venne esportato anche negli Stati Uniti e divenne la punta di diamante della NBC.

 The Voice partorisce in Calabria
Logo The Voice – Facebook

Tutti iniziarono ad amare The Voice a tal punto che il programma, in pochi mesi, venne esportato in 35 paesi del Mondo; un successo planetario diventando lo show rivale di X Factor e Idol. In Italia la prima stagione venne trasmessa nel 2013 sulla rete nazionale Rai, il format è uguale per tutte le televisioni nazionali, c’è un’audizione al buio e una fase di gara con tanto di esibizione in diretta televisiva. Quattro giudici danno un loro giudizio sulla performance se positivo sarà il concorrente in gara a decidere con chi allenarsi per vincere lo show.

A The Voice succede dell’incredibile, pensava fossero crampi ed invece

PER SCOPRIRE TUTTA LA VICENDA VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy