Ilaria D’Amico quasi 50 anni e non sentirli..guardatela in bikini: splendente. La FOTO da urlo..beato GIGI..

Ilaria D’Amico strepitosa a quasi 50 anni. Il bikini valorizza il dettaglio spaziale che ha fatto impazzire migliaia di utenti: “beato Gigi”

È sicuramente il volto più affermato all’interno del settore giornalistico, in particolare nel ramo sportivo. Ilaria D’Amico, simbolo di celebri trasmissioni a sfondo calcistico, è una delle personalità più acclamate dai milioni di telespettatori che, in Italia, non si perdono neanche un appuntamento legato a questo sport.

Ilaria D'Amico bikini
Ilaria D’Amico (Instagram)

A far parlare di lei, ormai dieci anni fa, contribuì anche la relazione con Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus che, per la giornalista, lasciò l’allora moglie Alena Seredova. Con Gigi, la D’Amico ha dato vita ad una splendida famiglia coronata dall’arrivo del figlio Leopoldo Mattia.

All’età di 48 anni, la conduttrice sfoggia ancora un fisico in grado di lasciare a bocca aperta migliaia di fan. Gli scatti devastanti che la ritraggono in costume, a questo proposito, non mancano di evidenziare quanto, a dispetto dell’avanzare dell’età, il suo corpo non sia minimamente cambiato. La foto che abbiamo scovato è qualcosa di davvero clamoroso!

Ilaria D’Amico strepitosa a quasi 50 anni. In bikini quel dettaglio è davvero spaziale: “beato Gigi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti annuncia la felicità più grande: “oggi si è avverato un sogno”. La FOTO ha commosso tutti

Ilaria D’Amico è la donna che, all’incirca dieci anni fa, fece perdere la testa all’ex portiere della Juve Gianluigi Buffon. La giornalista sportiva, classe 1973, ha conquistato il compagno non soltanto attraverso la professionalità indiscussa, ma anche tramite il fascino che, da vent’anni a questa parte, è rimasto letteralmente immutato.

La foto che vi abbiamo proposto, risalente all’estate dello scorso anno, ci mostra la giornalista in tutto il suo splendore mentre, accovacciata sul bagnasciuga, ascolta attentamente le richieste del figlio Leopoldo Mattia.

I followers, rapiti dalle forme esplosive e seducenti della D’Amico, non hanno mancato di avanzarle complimenti più che espliciti: “beato Gigi“. Qualcuno, addirittura, non ha potuto evitare di porre l’accento su un dettaglio fisico che, secondo molti, sarebbe a dir poco accattivante nel caso della giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Raimondo Todaro balla scatenato con LEI di fronte a Francesca: la reazione della moglie è incredibile

Ilaria D'Amico bikini
Ilaria D’Amico (Instagram)

Bellissimi piedi“: questo l’insolito commento lasciato da un fan, che si è immancabilmente aggiunto a quelli di molti altri. La giornalista, a 48 anni, dà lezioni di classe ed eleganza a tutte le sue rivali.

Impostazioni privacy