Eros Ramazzotti pizzicato con lei: tra dolcezze e baci, il retroscena è stupefacente

Eros Ramazzotti è stato colto intento a godersi l’estate in dolce compagnia. Al suo fianco lei: tra baci e coccole, momenti passionali per il cantante.

Un’estate nel segno della passione per Eros Ramazzotti. Se le temperature sono già molto elevate – in questo 2022 da afa record – ad alzarle ulteriormente gli ultimi scatti che vedono il cantante romano intento a scambiarsi coccole con una dolce compagnia.

Eros Ramazzotti: nuova fiamma
Eros Ramazzotti (Instagram)

Se in passato Michelle Hunziker e Marica Pellegrini hanno stregato il cuore del cantante, un’altra donna sembra averlo conquistando facendogli vivere intensi momenti.

Momenti passionali trascorsi in una location suggestiva: il cantante, 58 anni, si sta godendo l’estate a Mykonos dove non è passato inosservato. D’altronde la sua fama è a livello globale: con alle spalle 22 dischi incisi, tanti gli artisti internazionali con cui ha collaborato nella sua carriera incredibile.

Eros Ramazzotti, beccato così: momento di passione con lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Relax e dolcezza. Le vacanza di Eros Ramazzotti stanno procedendo alla grande: con lui una nuova fiamma con cui è stato paparazzo nella suggestiva isola di Mykonos dove ha una villa tutta sua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Letizia di Spagna fa a gara con le figlie e seduce tutti così: l’abito manda al manicomio

Al suo fianco una compagnia di cui non si conosce l’identità: capelli neri, curve prorompenti, il cantante è stato immortalato intento a spargerle la crema solare sul corpo. Sdraiati a bordo di una piscina, non sono mancanti travolgenti abbracci e dolci coccole da cui emerge una forte intensa tra i due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Letizia di Spagna fa a gara con le figlie e seduce tutti così: l’abito manda al manicomio

Eros Ramazzotti: nuova fiamma
Eros Ramazzotti (Instagram)

Esattamente un anno fa, Eros era stato beccato nella stessa location con un’altra fiamma: quest’anno ha cambiato compagnia, ma sembra esserne molto felice visto il sorriso stampata sul volto. Intanto sale la curiosità sull’identità della donna misteriosa che si sta godendo le vacanze accanto alla cantante nella sua splendida villa. Molti si chiedono se sia solo un flirt estivo o l’amore abbia finalmente ribussato alla porta dell’artista romano.

Impostazioni privacy