Harry, ennesimo scandalo per il duca di Sussex: neanche l’intervento della Regina lo ha salvato

Harry è finito al centro di uno scandalo molto pesante. La Regina ha reagito, ma il suo intervento è stato vano portando a nessuna soluzione. Retroscena spiazzante. 

Duca ribelle. Questo l’appellativo assegnato nel tempo a Harry, il secondo genito di Lady Diana e il Principe Carlo, diventato conosciuto in tutto il mondo per i suoi costanti colpi di scena, tra l’addio a Palazzo nel 2020 – con la Mexigt – e le accuse ai parenti.

Harry: scandalo pesante
Harry (Instagram)

Nonostante tutto, a inizio estate c’è stato un tentativo di riavvicinamento tra il Sussex e i reali inglesi con il ritorno a Londra in occasione del Giubileo di Platino.

Tuttavia le cose non sono andate nel verso giusto, tanto che il Duca e la moglie Meghan si sono sentiti messi all’angolo partendo persino prima della fine della manifestazione.

Se faide e tensioni fanno ormai da filo conduttore nella vita della coppia, in passato Harry ha affrontato pesanti scandali: uno in particolare ha riempito intere pagine di gossip, scatenando la reazione della Regina Elisabetta.

Harry, ennesimo scandalo: retroscena da brivido

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (@princeharryofengland)

Oltre all’addio a Palazzo, Harry ha catalizzato i riflettori in un’altra occasione facendo scoppiare uno scandalo pesantissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Shaila Gatta “è perfetta”, la danza in bikini fa sognare i fan. Poi la dedica più bella: “Per ogni donna…” – VIDEO

Tutto è accaduto nel 2021 a seguito della pubblicazione di foto del reale senza vestiti su un sito americano dedicato al gossip.

A seguito degli scatti, la Regina ha reagito: nel tempo ha infatti vietato di rendere foto simili ai giornali, istanza tuttavia non presa in considerazione da parte dai media che le hanno pubblicato comunque.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Sabrina Ferilli crea scandalo, il selfie alla finestra senza veli mette ko anche i vip. “Ma la bellezza scusami!?!”

Harry: scandalo pesante
Regina (Instagram)

Le immagini imbarazzanti hanno fatto il giro del mondo: senza veli, il Duca era ritratto intento a giocare una match di street pool tenutasi a Las Vegas. Nonostante sia ormai passato diverso tempo, lo scandalo non ha smesso di scuotere Palazzo, lasciando un segno indelebile nella Corona.

Impostazioni privacy