Posti di lavoro vacanti, la nota azienda italiana assume “con urgenza”: ultimi giorni per candidarsi

Branca Distillerie ha aperto una lista per candidarsi a moltissime posizioni aperte, mai successa una cosa del genere.

Se si nomina Branca il nome è familiare a tutti, l’azienda storica oggi è presente in ben 160 Paesi al mondo dove esporta i suoi prodotti di maggior successo e un know-how impeccabile, frutto di tantissimi anni di esperienza sul campo.

Offerte lavoro Branca Distillerie dettagli assunzioni
Colloquio di lavoro (Pixabay)

La storica azienda Fratelli Branca Distillerie è nata nel 1845 con il Fernet Branca, amaro la cui formula segreta è composta da ben 27 erbe aromatiche. Nel 1965 lancia anche il suo prodotto di punta, il Branca Menta, ovvero la versione aromatizzata con menta del Fernet Branca.

L’azienda oggi è arrivata alla quinta generazione ed è in costante ampliamento. Per questo sul proprio portale ha inserito una serie di figure di cui cerca urgentemente di ricoprire il posto. Vediamo nel dettaglio le skills richieste e l’ubicazione.

Branca Distillerie cerca personale, come candidarsi

Offerte lavoro Branca Distillerie dettagli assunzioni
Fernet Branca (Instagram)

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura telematicamente, collegandosi sul sito di joblink.allibo.com, ‘Branca’, e poi ‘Candidati facilmente’.

Nello specifico, e con maggiore urgenza, Branca Distillerie cerca un Responsabile Assicurazione Qualità per cui si richiede il possesso di una Laurea ad indirizzo tecnico-scientifico o cultura equivalente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Assume dipendenti”, stipendio base 1.700 euro: come candidarsi

Tra le skills richieste anche:

  • Almeno 10 anni di esperienza in ambito “Qualità” in aziende modernamente organizzate, preferibilmente del settore alimenti e bevande;
  • Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità;
  • Competenza in analisi dei processi;
  • Conoscenza delle procedure e delle tecniche di controllo qualità;
  • Conoscenza degli standard di qualità e delle normative alimentari vigenti (Regolamento 178/2002, Regolamento 852/2004, …);
  • Conoscenza delle normative vigenti relativamente alla propria area di competenza;
  • Conoscenze economico-finanziarie;
  • Capacità di lettura ed interpretazione del conto economico;
  • Utilizzo autonomo del gestionale aziendale (SAP);
  • Conoscenza di Excel e PowerPoint;
  • Conoscenza livello B2 della lingua inglese

Preferibili inoltre nel candidato/a anche buone doti comunicative, capacità organizzative, saper lavorare in squadra, problem solving, flessibilità. Sede del lavoro Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Prodotti Lidl, sapete da dove provengono realmente? La sconcertante verità

Branca Distillerie però cerca anche un/a Credit specialist, un/a Buyer Assistant, un/a Addetto Costumer Service Italia, un/a Junior Business Analyst&Project Manager, infine un/a Stagista in Brand Management. Tutti i ruoli sono per la sede centrale dell’azienda a Milano.

Impostazioni privacy