Albano e Romina, finalmente arriva la verità sul divorzio: Loredana Lecciso ha spifferato tutto

Albano e Romina, dopo tanti anni è finalmente arrivata la verità sul divorzio: Loredana Lecciso ha spifferato tutto

Albano e Romina: bastano questi due nomi ad evocare una moltitudine di immagini e ricordi nei cuori dei fan. Il cantante di Cellino e la statunitense si conobbero nel 1967 sul set de “Nel sole“, trasposizione cinematografica dell’omonima canzone interpretata dal cantautore.

Nonostante le famiglie non vedessero di buon occhio questa unione, Carrisi e la Power si sposarono nel 1970. Un matrimonio durato ben 29 anni, da cui sono nati quattro figli: Ylenia (1970-1993), Yari (1973), Cristel (1985) e Romina Jr (1987).

Albano Romina motivo rottura
Albano e Romina (Instagram)

Un legame che appariva inossidabile, ma che, nel 1999, giunse al termine in maniera improvvisa e traumatica. Moltissimi italiani, tutt’oggi, continuano a credere che Romina e Albano fossero anime gemelle, e che il loro amore, a dispetto della lontananza, non si è mai spento del tutto.

Ma cosa portò i due celebri artisti alla rottura definitiva? A spifferare tutto sarebbe stata proprio Loredana Lecciso, la donna che ha preso il posto della Power nel cuore di Albano. Le sue parole a riguardo tolgono letteralmente il fiato.

Albano e Romina, finalmente arriva la verità sul divorzio: Loredana Lecciso ha spifferato tutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Lo hai fatto!!” Victoria De Angelis, il reggiseno in pizzo rosso non copre quasi nulla: LIBIDINE pura – FOTO

Rassegnarsi alla fine del matrimonio tra Romina e Albano, agli occhi di molti, appare tuttora impossibile. Eppure, ventitré anni fa, qualcosa si ruppe clamorosamente tra l’artista originario di Cellino e la statunitense. Ma quale fu il vero motivo che condusse Carrisi e la Power alla separazione?

In realtà, nonostante siano passati moltissimi anni, i diretti interessati non si sono mai espressi in merito alla causa del loro divorzio. Quel che i giornali e i mass media hanno ipotizzato, fin dal primo momento, è che la scomparsa della primogenita Ylenia abbia creato una spaccatura profonda nella coppia. Di fronte ad un simile evento, per Albano e Romina, fu impossibile reagire rimanendo uniti.

Loredana Lecciso, che ha preso il posto di Romina nel cuore di Albano, sembrerebbe pensarla diversamente. A detta della showgirl, infatti, la statunitense avrebbe commesso un grave errore durante il suo matrimonio con Albano: un errore che non le avrebbe permesso di tenere vivo il loro rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Rossi, lo straziante ricordo della moglie a Estate in diretta: “ecco cosa ha lasciato ai suoi figli”

Albano Romina motivo rottura
Albano, Romina e Loredana (Instagram)

In una vecchia intervista, la Lecciso aveva infatti rivelato che l’unico escamotage per rimanere al fianco di Carrisi consisteva proprio nel “non portarlo all’altare“. Una frecciatina bella e buona, quella di Loredana, che dopo vent’anni è ancora al fianco del cantante di Cellino.

Impostazioni privacy