Giovanna Civitillo beccata in flagrante con un altro: chissà come l’avrà presa Amadeus…

La moglie del noto conduttore italiano è colta sulle pagine dei social mentre sorride amorevolmente e tiene la mano di un altro. 

Giovanna Civitillo, showgirl italiana ed ex-valletta dell’Eredità, ha iniziato la sua bellissima storia d’amore con Amadeus con un colpo di fulmine, avvenuto proprio nel programma della Rai.

Amadeus Giovanna Civitillo
(Instagram – Amadeus e Giovanna Civitillo)

Amadeus, dal 2002 al 2006, ha condotto L’Eredità lavorando insieme a Giovanna. In quegli anni il conduttore televisivo era sposato con Marisa Di Martino ma il forte interesse per la showgirl cambiò le sorti del matrimonio.

Amadeus ha posto fine al legame con la moglie Marisa e nel 2009 convola a nozze con Giovanna; mamma del loro primo figlio Josè Alberto. Il piccolo è nato prima del matrimonio, nel gennaio dello stesso anno.

Una storia d’amore che va avanti già da 2 anni

Giovanna Civitillo nuovo amore
(Instagram – Giovanna Civitillo e Kira)

Giovanna e Amadeus sono una coppia sposata da ben 13 anni: felicità e romanticismo riempiono gli scatti postati sui social. Il fuoco che mantiene vivo il loro amore è sicuramente la condivisone di ogni sfida, nel quotidiano e nel lavoro. Ma il cuore di Giovanna non batte forte solo per il marito e il figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Io tradito da..” Gigi D’Alessio, la confessione agghiacciante. Dopo anni la verità

I due innamorati non solo partecipano e si supportano nel lavoro e nello spazio intimo di casa ma anche tra i social. Amadeus e Giovanna hanno un profilo Instagram di coppia. Tuttavia tra gli ultimi scatti postati c’è il “fedele amico” di casa insieme alla showgirl.

Nessun segreto o rivelazione poco gradita scioccherebbe il noto presentatore. Lo sguardo innamorato e la carezza di Giovanna sono per la dolcissima Kira. Il boston terrier che nel 2020 ha fatto appendere sulla porta della famiglia un bel fiocco rosa.

L’amorevole cagnolina è stata accolta dalla famiglia come una figlia a quattro zampe. “La famiglia si allarga, il nuovo arrivo di Kira” ha postato l’account ufficiale Instagram della coppia Giovanna-Amadeus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chanel Totti, la reazione alla separazione ufficiale dei genitori Ilary e Francesco

Lo scatto che ritrae Giovanna e la sua piccola Kira intenerisce i fan e mostra il grande amore che la famiglia composta da Amadeus, la moglie e il loro figlio Josè Alberto nutrono per il boston terrier.

Carezze, sguardi intensi e sorriso genuino: la dolcezza di Giovanna è l’arma che continua a sedurre Amadeus e la piccola Kira.

Impostazioni privacy