Kate Middleton, novità clamorosa: cambia tutto, la famiglia si allarga. Annuncio emozionate

Palazzo è in tilt a seguito di una notizia emozionante: la famiglia di Kate Middleton si allarga, reali in estasi. Cosa sta succedendo, grande cambiamento di vita per la moglie di William.

Gioia a non finire. Queste le emozioni vissute da Kate Middleton in questi giorni a seguito di una grande novità con cui la sua famiglia si è allargata: fiocco rosa per la moglie di William che vede così in atto un cambiamento di vita sbalorditivo.

Kate Middleton: grande novità
Kate Middleton (Instagram)

40 anni, mamma di George, Louis e Charlotte, è conosciuta in tutto il mondo per il suo portamento impeccabile e i suoi look travolgenti: considerata un’icona di stile, i suoi outfit sono copiati in tutto il globo, catalizzando ogni volta i riflettori.

Questa volta la reale è finita nel mirino per un altro motivo che non ha nulla a che fare con la moda. La sua famiglia si allarga con una new entry e lei non poteva che esserne molto emozionata.

Kate Middleton: new entry in famiglia, cosa sta succedendo

Sono giornate intense per Kate Middleton. La moglie di William vede in corso un cambiamento di vita, a seguito di un toccante annuncio: la sua famiglia si allarga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Brad Pitt, il dramma del divo di Hollywood: “Sto sempre peggio, ma nessuno mi crede”

La novità arriva a seguito della notizia in merito a un emozionante annuncio con cui è stata comunicata la nascita della terza figlia di sua sorella Pippa. Quest’ultima – ricordata per l’abito aderente sfoggiato durante le nozze di William e Kate – ha dato alla luce a una bambina in queste settimane.

38 anni, sposata con l’ex pilota James Matthews, è già mamma di Arthur, 3 anni, e Grace, 1 anno. Si allarga così la famiglia Middleton, portando a tre il numero di nipoti di Kate. Aumenta anche la lista dei cugini di Charlotte, Louis e George.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Benedetta Parodi sconvolge i fan, ecco cosa mangia in vacanza: chi se lo aspettava? Incredibile

Kate Middleton: grande novità
Kate Middleton (Instagram)

Una grande novità che aveva già emozionato negli scorsi mesi, visto che Pippa era stata avvistata durante il Giubileo di Platino con tanto di pancione, radiosa come non mai.

Impostazioni privacy