Primark, pronto lo store più bello di sempre: ecco dove e quando aprirà

Tutto pronto per una nuova apertura di un punto vendita di Primark, sarà il più bello di sempre: dove e quando aprirà.

Primark più bello nuova apertura
Buste di Primark (Foto di Cerib per AdobeStock)

Primark è sicuramente una delle aziende più conosciute al mondo: il colosso irlandese vende capi d’abbigliamento low cost e ci sono punti vendita praticamente in tutto il mondo. A causa della guerra, dell’innalzamento dei tassi di inflazione, delle problematiche legate alla logistica, anche il potente marchio ha annunciato di dover alzare i prezzi in questo momento così complicato.

Nonostante ciò, i clienti sono sempre pazzi di Primark e tutti vorrebbero un negozio nella propria città. Negli ultimi anni, anche in Italia sono stati aperti diversi negozi: il più famoso al momento è quello che si trova a Milano, precisamente in via Torino. Secondo gli ultimi aggiornamenti, sul territorio italiano sta per aprirsi lo store più bello di sempre.

Primark, tutto pronto per lo store più bello: quando e dove aprirà

Primark più bello nuova apertura
Scritta Primark (Foto Electrict Egg per AdobeStock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Primark lancia con orgoglio la sua nuova collezione: un fascio di vitalità – FOTO

Tutti amano Primark: nei punti vendita del colosso irlandese è possibile trovare tantissimi tipi di vestiti diversissimi tra loro e coloratissimi a prezzi piuttosto contenuti. Le file nei punti vendita sono spesso e volentieri chilometriche: trascorrere un pomeriggio in uno store Primark è sicuramente una bella cosa. In Italia sta per aprire uno dei negozi più belli: vediamo tutti i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Primark a Napoli, l’apertura che tutti stavano aspettando: tutta la verità

Continua senza sosta l’espansione del colosso anche nel nostro paese: a Chieti, martedì 19 luglio, aprirà il decimo punto vendita in Italia. Lo store si trova al centro commerciale Megalò e offrirà 150 nuove opportunità di lavoro. La superficie commerciale è pari a 4mila metri quadrati: i clienti potranno quindi scegliere come al solito tra un vasto assortimento.

Primark più bello nuova apertura
Logo Primark (Foto di V.De Bernardo per AdobeStock)

Primark, negli ultimi anni, ha lanciato anche un’iniziativa alquanto interessante: il 39% degli indumenti proposti sul mercato sono realizzati con materiali riciclabili o con fonti sostenibili. La grande azienda continua ad espandersi guardando ponendo però sempre l’attenzione alle tematiche ambientali.

Impostazioni privacy