“Chi non ha zoommato mente”, Diletta Leotta in sella alla bici: la FOTO vertiginosa sul retro

Diletta Leotta manda al manicomio i follower di Instagram durante un’operazione di trekking da montagna: le vertigini lungo la schiena.

La giornalista siciliana e volto principe di DAZN, Diletta Leotta ha fatto sognare tutti i suoi fan di Instagram ad occhi spalancati.

Diletta Leotta sella bici trekking
Diletta Leotta in barca (Instagram)

Dopo l’abbuffata’ di immagini al cardiopalma, rinvenute tra le storie e la folta bacheca di foto sul profilo personale, tra le bellezze turistiche di casa sua, Diletta ha raddoppiato le emozioni, dalle sue parti.

L’esperta radiofonista di Radio 105, protagonista di programmi tv sportivi come “Linea Diletta” è più che mai attiva e attenta a curare il suo profilo. Tra il mare e le bellissime spiagge della Sicilia, tra gli hobbies estivi della Leotta non manca neppure la montagna.

In questo periodo alla giornalista piace molto praticare uno sport di montagna, molto comune. Si tratta del trekking in bici

Diletta Leotta scala le montagne in bici: trekking da urlo. Che coraggio! – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary e Totti, i segnali c’erano già tutti: il VIDEO in cui la conduttrice ammetteva la crisi

Mai nessuno aveva individuato una dote così inusuale dalle parti di Diletta Leotta. La showgirl e giornalista di DAZN ha lasciato tutti i follower a bocca aperta in occasione di un allenamento super incandescente.

Il trekking a sorpresa per lei rientra tra gli sport più praticati dell’estate. In pochi scommettevano sul coraggio e la determinazione di Diletta.

Durante il tragitto tra ciottolame e terra battuta in bicicletta, la showgirl siciliana regala un colpo d’occhio da sogno ai migliaia di visitatori. Il tempo si ferma nel momento in cui, Diletta alza il didietro dalla sella e rende tutta l’atmosfera intorno a se, magnifica e incandescente.

“Chi non ha zoommato mente” scrive con ironia qualcuno tra i fan, stupiti e meravigliati dalla bellezza incantevole dentro e fuori della nuova principessa della tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Royal Family nel dramma: decisione sofferta, triste epilogo. Retroscena agghiacciante

Le foto condivise dalla giornalista fanno venire il fiato corto all’istante e lanciano la protagonista nel novero della ‘hit parade’ delle bellezze da capogiro dell’estate 2022.

Impostazioni privacy