Giuseppe Conte ricoverato al Gemelli: le sue condizioni

L’ex Premier Giuseppe Conte è stato ricoverato al Gemelli, il malore è sopraggiunto domenica scorsa. Ecco quali sono le sue condizioni di salute. 

L’ex Premier Giuseppe Conte a causa delle sue condizioni di salute è stato ricoverato in ospedale, ha accusato i primi sintomi domenica scorsa.

A far venire il mal di pancia a Conte non è stata l’attuale situazione interna al Movimento Cinque Stelle ma un’intossicazione alimentare. Da notizie apprese da altre fonti di stampa, l’ex Premier sta bene e la situazione è sotto controllo.

Giuseppe Conte, dopo l’intossicazione ora sta bene

Stando alle dichiarazioni emerse su Il Foglio, potrebbe essere stata questa la ragione del rinvio dell’assemblea congiunta grillina, infatti Conte ha iniziato ad accusare i primi malesseri proprio nella giornata di domenica quando era in atto l’incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lutto Giovanni Allevi, trovata morta la sorella Maria Stella

Dopo il ricovero al Policlinico Gemelli, l’ex Premier sembra essersi ripreso del tutto, la prova tangibile è senza dubbio la partecipazione via zoom, al secondo atto dell’Assemblea congiunta del Movimento Cinque Stelle, che si è svolta ieri (lunedì) mattina.

Solo un grande spavento che si è risolto nel migliore dei modi, dopo questa piccola disavventura il Premier ha ripreso totalmente le sue attività così come i suoi impegni istituzionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Adriano Pacifico, scompare sul Cammino di Santiago: il mistero dell’ultima telefonata

Nel frattempo il Movimento rischia un’altra scissione in quanto una minoranza di parlamentari potrebbe abbandonare il partito se domani non si dovesse votare la fiducia al governo Draghi che come sappiamo ha presentato le dimissioni qualche giorno fa, successivamente respinte da Mattarella.

Nella giornata di domani, Draghi parlerà alle Camere a cui seguirà successivamente il voto. Questo è sicuramente uno dei passaggi più importanti della crisi politica alla quale stiamo assistendo. Nel discorso informativo il Premier chiarirà il suo atteggiamento che al momento è alquanto ambiguo. Un mese fa abbiamo assistito ad una scissione nel Movimento, il Ministro degli Esteri Luigi di Maio ha abbandonato i colleghi di partito, ora una nuova minaccia incombe sui grillini.

Impostazioni privacy