Laura Torrisi lo ammette di fronte a tutti: “sono innamorata persa”. Il fortunato è… – FOTO

L’attrice siciliana finalmente rivela a chi fa gli occhi dolci. Gli scatti presenti sul profilo Instagram di Laura sono una dichiarazione d’amore.

Laura Torrisi: classe 1979, nata a Catania e femme fatale dalla carnagione olivastra. L’attrice incarna perfettamente la bellezza della donna mediteranea, resa nota al grande pubblico nel film “Una moglie bellissima“.

Laura Torrisi
(Instagram – Laura Torrisi)

Il titolo del film è diventato magicamente realtà. La bellissima Laura nella pellicola interpreta la moglie del protagonista, Leonardo Pieraccioni, ma tra i due attori il lieto fine si conclude anche nella vita privata.

I coniugi Pieraccioni, coppia amata dal grande pubblico italiano, dopo essersi promessi eterno amore, coronano il loro matrimonio con la nascita della figlia Martina, nel 2010. Tuttavia l’energica complicità e le solide parole matrimoniali vacillano, distruggendo la vita coniugale di Laura e Leonardo con una separazione nel 2014.

Il matrimonio della Torrisi è durato sette anni ma tutt’oggi tra i due attori regna serenità, ritrovando una traccia della precedente intesa. Laura, però, condivide con il pubblico Web una novità assoluta sul fronte sentimentale…

Chi ha conquistato il cuore della Torrisi? Le FOTO dell’inaspettato legame

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura Torrisi dopo la fine del matrimonio con Leonardo Pieraccioni ha vissuto un’altra relazione significativa per la sua vita, quella con Luca Betti. La nuova storia tra l’attrice e il pilota è nata nel 2017 ed è stata letteralmente turbolenta. Tra molti alti e altrettanti picchi di tensione, la coppia prende la decisione di allontanarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker sciocca i fans: arriva il lieto annuncio sul web – FOTO

L’eco della relazione tra la Torrisi e Betti ha una forte cassa di risonanza; si vocifera tra il Web un bollente ritorno. Le ultime immagini condivise da Laura sul suo account ufficiale Instagram ne attestano una vacanza nelle Isole Eolie.

La compagnia, nel rientro dell’attrice nella terra sicula, rimane tuttavia incerta. Ciò che sicuramente rivelano gli ultimissimi scatti tra le pagine di Instagram della bella Laura, è l’amore di una dolcissima e morbida gattina.

Gli occhi di Luna, il piccolo gatto che appare nella foto, e la Torrisi non mentono. Tra facce buffe e scambi di complicità, indubbiamente tra le due il feeling è ciò che fa da padrone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò stravolta, è tutta colpa di Andrea Zenga | Ecco cosa le avrebbe fatto

L’immagine postata sulla piattaforma social si riempie di commenti che confermano la dolcezza della gattina e la bellezza di Laura.

Tra il mare zaffiro della terra d’origine della Torrisi e lo sguardo ipnotico degli occhi orientali di Luna, non poteva che nascere un rapporto incantevole.

Impostazioni privacy