“Divina”: Federica Panicucci, vestitino inguinale e inquadratura dal basso. Il panorama è irresistibile, fan nel delirio – FOTO

Federica Panicucci ha mandato in tilt Instagram a seguito della condivisione di uno scatto da batticuore: tra la mise, l’inquadratura e la posa in fan non sanno dove guardare.

Fisico statuario, fascino a non finire, bellezza ipnotica. Federica Panicucci non smette mai di stupire tra le sue curve mozzafiato e il suo sorriso magnetico nonché i suoi capelli lunghissimi biondi. 54 anni, per lei il tempo sembra essersi fermato tanto che sembra una ragazzina.

Federica Panicucci: mozzafiato
Federica Panicucci (Instagram)

Tra le conduttrici più amate nel panorama dello spettacolo, anno dopo anno ha conquistato incredibili traguardi, costruendo una carriera di grande successo.

Accanto a tutto questo ha raggiunto molto seguito sul web, in particolare su Instagram dove racconta le sue giornata scandite tra set e shooting: il suo feed è un sogno a occhi aperti composto da scatti accomunati dalla sua bellezza incredibile.

L’ultimo ha fatto il pieno di like: la visione è stratosferica, tanto che i fan sono accorsi subito a commentare, estasiati per la mise sfoggiata dalla conduttrice toscana.

Federica Panicucci, mise e inquadratura da infarto

Per vedere l’ultimo scatto della Panicucci, vai su Successivo

Impostazioni privacy