“Divina”: Federica Panicucci, vestitino inguinale e inquadratura dal basso. Il panorama è irresistibile, fan nel delirio – FOTO

“Divina”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Federica Panicucci su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Alberto e Charlene di Monaco al capolinea: la favola si spegne, drammatico epilogo. Il retroscena più triste 

Si tratta di un carosello di foto da urlo in cui è ritratta in tutta la sua bellezza. A metterla in risalto la mise indossata: un vestitino in pelle cortissimo abbinato a un paio di tacchi vertiginosi.

In piedi – una gamba è rialzata – a rendere il tutto ancora più incredibile l’inquadratura dal basso che ha fatto scattare lo zoom, gettando i fan nel delirio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Milly Carlucci e quel male che non si può curare: “ci convivo, ecco di cosa si tratta”

Federica Panicucci: mozzafiato
Federica Panicucci (Instagram)

Subito è un tripudio di like e commenti: il post è così stato un grande successo – come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla conduttrice – dimostrando quanto il fascino della conduttrice non smetta mai di fare battere i cuori.

Impostazioni privacy